X


L’Eredità, in studio si sfiora la gaffe: Flavio Insinna blocca la campionessa

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna campionessa

L’Eredità, Flavio Insinna blocca la campionessa che sta per alzarsi: “La regista mi ha rincorso!”

Finale di puntata con gaffe sfiorata oggi, mercoledì 10 novembre 2021, a L’Eredità, dove la campionessa in carica Federica, pur non avendo vinto alla ghigliottina, in chiusura di trasmissione stava per alzarsi e raggiungere il padrone di casa Flavio Insinna al centro del palco, come si fa solitamente quando si vince. “Fermati! Rimani lì seduta!” ha quindi detto il conduttore alla concorrente, spiegandole poi:

Devi alzarti e raggiungermi solo se vinci. L’altra sera sei venuta accanto a me senza vincere e la regista mi ha rincorso con il mattarello.

Un po’ imbarazzata, la campionessa Federica a L’Eredità si è limitata a ridere annuendo e dicendo: “Ok ok”.

Flavio Insinna fa una battuta su un indizio della ghigliottina de L’Eredità: “Potete seguire Rai1 anche dormendo”

Prima della gaffe sfiorata dalla campionessa, Flavio Insinna a L’Eredità, spiegando il collegamento tra la parola vincente della ghigliottina, ossia ‘TV’, e uno dei cinque indizi, ovvero ‘dormire’, ha detto scherzosamente ai telespettatori:

Si può dormire davanti alla televisione, perciò se di sera vi addormentate non fa niente ma lasciate il televisore acceso sintonizzato su Rai1.

Sentendo ciò, sia la campionessa Federica che le professoresse Samira e Ginevra sono scoppiate a ridere e in studio è partito un applauso.

L’Eredità, la campionessa in carica non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Siamo dentro la risposta”

Niente da fare, comunque, per la campionessa de L’Eredità Federica alla ghigliottina stasera: ha infatti dato ‘NUVOLA’ come risposta, ma la parola che l’avrebbe fatta vincere era, come già detto, ‘TV’, e cercando di fargliela capire (solo una volta data la risposta ovviamente) Flavio Insinna le ha detto: “Noi siamo dentro la parola…”. Nell’anteprima il conduttore ha parlato invece di un momento magico riferendosi a due telespettatori speciali…