X


Flavio Insinna: “È un momento magico”, l’annuncio all’inizio de L’Eredità

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 10 novembre

L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna nell’anteprima: “È un momento magico”. Le professoresse spiegano perchè

Anteprima in festa oggi, mercoledì 10 novembre 2021, a L’Eredità, dove il padrone di casa Flavio Insinna, prendendo la linea dal collega Alberto Matano appena è finita La vita in diretta, ha annunciato sorridendo: “Questo è un momento magico, lo dice anche la canzone” (riferendosi al brano trasmesso in sottofondo). Il conduttore ha poi aggiunto “Perchè?”, cedendo la parola alle due professoresse, Ginevra Pisani prima e Samira Lui dopo.

L’Eredità: gli auguri di Flavio Insinna e delle professoresse ad una coppia speciale di telespettatori

Prendendo, dunque, la parola da Flavio Insinna, la professoressa Ginevra nell’anteprima de L’Eredità ha asserito: “Stasera vogliamo salutare con tutto il nostro affetto Maria e Carlo di Vernasca, in provincia di Piacenza”. A continuare è stata poi l’altra professoressa, Samira Lui, che ha spiegato il motivo del saluto speciale: “Perchè… attenzione: festeggiano settant’anni di matrimonio e ci seguono sempre”.

Auguri! Per voi altri settant’anni!

ha concluso Flavio Insinna tra gli applausi.

Flavio Insinna da L’Eredità alla partecipazione a Prodigi-La musica che unisce, in onda mercoledì sera su Rai1

Oltre a L’Eredità, il pubblico di Rai1 la settimana prossima, lo ricordiamo, vedrà Flavio Insinna anche accanto a Serena Autieri e Gabriele Corsi nello spettacolo benefico Prodigi-La musica è vita, che lui ha condotto negli anni scorsi.