X


Lol 2, quante sorprese per Fedez! Rivelato il cast della nuova edizione

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Lol 2 Chi ride è fuori quando esce

Lol 2, Fedez e Frank Matano alla conduzione: rivelato il cast della seconda edizione

Mancava solo una conferma e finalmente è arrivata: è stato resto noto il cast della seconda stagione di Lol-Chi ride è fuori. Si ripartirà dalla vittoria di Ciro Priello dei The Jackal, che in queste settimane ha divertito e impressionato milioni di italiani con le sue grandi imitazioni a Tale e Quale Show. Al timone di questa nuova stagione di Lol ci sarà ancora il padrone di casa Fedez, ma al suo fianco una novità: niente Mara Maionchi che sarà sostituita da Frank Matano, altro grande protagonista della scorsa edizione. Intanto è stato rivelato anche il cast ufficiale del gioco dove vince chi non ride, ricco di comici e sorprese: a prendere parte alla competizione ci saranno la comica e imitatrice Virginia Raffaele, ma anche l’attrice Diana Del Bufalo e il Mago Forest, direttamente da Che tempo che fa. Presente anche Corrado Guzzanti, dopo la partecipazione della sorella Caterina alla passata stagione del game di Amazon.

Lol-Chi ride è fuori, le sorprese per Fedez: nel cast anche Maccio Capatonda

Molti dei personaggi che prederanno parte a Lol 2 erano già circolati nei mesi scorsi e adesso sono stati resi ufficialmente noti. Da Fedez e Frank Matano vedremo anche i comici e attori Maccio Capatonda e Herbert Ballerina, insieme a loro anche Max Angioni (secondo a Italia’s got talent 2021) e Pozzolis, duo comico formato dai coniugi Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. A concludere la squadra di Lol 2 invece sono l’influencer Tess Masazza e la divertente Maria Di Biase.

Lol 2, già registrata la seconda stagione: ecco quando sarà trasmessa

Lol 2, la cui stagione era stata confermata già nei mesi scorsi, tornerà sul piccolo schermo nel 2022. I nuovi episodi sarebbero già stati registrati, ma bisognerà attendere fino a marzo-aprile per poter mettere le mani sulla seconda stagione di Lol-Chi ride è fuori.