X


Loredana Lecciso e la figlia Jasmine all’Isola 2022? La clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Novembre 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Loredana lecciso confessione

L’Isola dei Famosi, Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi nel cast? Parla Martinelli

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul magazine Vero in cui dà succose anticipazioni sulla Tv e sui personaggi che la animano. Sull’ultimo numero del periodico ha posto le sue attenzioni su Loredana Lecciso e sulla figlia Jasmine Carrisi svelando un clamoroso retroscena sul loro futuro in Tv. Di cosa st tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista sembra che Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi siano in lizza per entrare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: “Tra i papabili naufraghi spunta proprio il loro nome…” Davvero Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi saranno nel cast de L’Isola dei Famosi 2022?

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi concorrenti della prossima edizione dell’Isola? Martinelli: “Trattative a buon punto”

Il giornalista Tommaso Martinelli, sempre in questa sua rubrica sul magazine Vero, dopo aver confessato che Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso, il cui compagno è tornato a parlare della Berti, sarebbero in lizza per diventare nuove concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Difatti il giornalista del settimanale Vero è venuto a conoscenza che le trattative per avere Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi all’Isola sarebbero talmente a buon punto da poter ipotizzare che alla chiusura del contratto non manchi nemmeno tanto:

“Le trattative sarebbero già a buon punto e, salvo imprevisti dell’ultima ora, potrebbero andare a buon fine…”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: in lizza l’ex di Pamela Prati e la moglie di Aldo Montano?

Ovviamente Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi non sono le uniche ad essere state affiancate al cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti ieri il giornalista Alberto Dandolo su Oggi ha rivelato che a L’Isola 2022 ci potrebbe essere anche l’ex di Pamela Prati. Oltre lui sembra possa sbarcare in Honduras anche la moglie di Aldo Montano. Tutti questi rumor verranno presto confermati?