X


Al Bano chiarisce: “Orietta Berti a The Voice Senior? Non mi ha rubato il posto”

Scritto da , il Novembre 25, 2021 , in Musica
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Orietta Berti a The Voice Senior, Al Bano confessa: “Non ha rubato il posto a nessuno”

Domani inizierà la seconda edizione di The Voice Senior e in giuria ci sarà Orietta Berti, la quale ha preso il posto di Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. Quest’ultimo non ha nascosto di esserci rimasto assai male, anche perchè non è stato neppure avvisato in tempo. In tanti hanno rumoreggiato che Al Bano potrebbe essersela presa con la collega. Tuttavia il cantante di Cellino San Marco sull’ultimo numero del magazine Nuovo ha subito voluto tagliare corto su queste illazioni asserendo di stimare tantissimo Orietta Berti a The Voice Senior:

“Orietta non ha rubato il posto a nessuno…Il successo che ha, oltre che essere strepitoso, è più che meritato…”

Al Bano su Orietta Berti a The Voice Senior svela: “In lei c’è un animo buono”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto ad Al Bano qual è il primo ricordo che conserva della sua amicizia con Orietta Berti nuova giurata a The Voice Senior. E l’ex marito di Romina Power, sul quale verrà fatta una fiction, ha subito risposto di averla conosciuta ben 55 anni fa e di aver capito praticamente subito che aveva un’anima buona:

“Abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica nello stesso periodo…Quando l’ho conosciuta ho capito subito che aveva un’anima buona…”

Insomma non c’è davvero nessuna rivalità tra Al Bano e Orietta Berti, come invece hanno malignato in molti.

Ballando con le stelle, Al Bano annuncia: “Sono pronto a tornare”

Settimane fa Al Bano si è ritirato da Ballando con le stelle perchè la sua partner di ballo si è fatta male al metatarso. Per tale ragione ha voluto darle tempo per recuperare. Oggi al magazine Nuovo Al Bano ha confessato di essere pronto a rimettersi in gioco a Ballando nella puntata dedicata al ripescaggio: “Sono pronto a tornare…”