X


Lorella Cuccarini rompe il silenzio: “Maria De Filippi mi ha colto di sorpresa”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Amici, Lorella Cuccarini: “La proposta della De Filippi di passare al canto mi ha colto di sorpresa”

Continua il successo di Amici di Maria De Filippi nella nuova collocazione della domenica pomeriggio. La bravura degli allievi e la competenza dei prof fanno di Amici uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Due le novità di quest’anno: Raimondo Todaro è il nuovo prof di ballo, Lorella Cuccarini la nuova prof di canto. La showgirl più famosa d’Italia, l’anno scorso titolare della cattedra di ballo, spiega a Tv Sorrisi e Canzoni cos’è successo:

“Per me è stata una riconferma, ma è come se fosse la prima volta. La proposta di Maria De Filippi di passare al canto all’inizio mi ha colto di sorpresa, ma poi mi è piaciuta moltissimo. E il lavoro è effettivamente nuovo: con i cantanti l’approccio è diverso ma molto stimolante”.

Lorella Cuccarini confessa di amare professionalmente e umanamente Maria De Filippi, “basta uno sguardo per capirci, ha una grande attenzione per tutti”.

Lorella Cuccarini svela: “Ai ragazzi ripeto sempre di essere umili e di lavorare a testa bassa”

Per Lorella Cuccarini insegnare nella scuola di Amici, sebbene non si tratti di un insegnamento tradizionale, è una grande responsabilità perché ha tra le mani dei ragazzi che coltivano un sogno e le sue scelte possono essere determinanti. La cosa che le piace di più è poter dare loro consigli, indicazioni ed esperienze fatte nei suoi 36 anni di carriera. Lorella Cuccarini rivela qual è il consiglio che dà più spesso ai suoi ragazzi: “Di essere umili, lavorare a testa bassa, avere grande tenacia, educazione, rispetto delle regole e serietà professionale”.

Amici, Lorella Cuccarini torna sull’eliminazione di Flaza: “E’ stata una scelta molto sofferta”

Lorella Cuccarini, qualche settimana fa ha eliminato la cantante Flaza da Amici perché ha infranto più volte le regole del programma. Dice Lorella Cuccarini a Tv Sorrisi e Canzoni: “E’ stata una scelta molto sofferta. Fa male vedere dei ragazzi di grande talento che si bruciano perché non sanno stare all’interno della comunità”.