X


Lorella Cuccarini svela: “Ecco com’è il rapporto tra i professori di Amici 21”

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Maglia Sospesa Flaza

Amici 21, Lorella Cuccarini fa chiarezza: “Il rapporto tra i professori non è brutto”

Lorella Cuccarini è per il secondo anno consecutivo insegnante ad Amici, anche se da quest’anno non è più nella categoria ballo ma canto. Gli spettatori di Amici 21 sanno che i professori sono spesso protagonisti di grosse discussioni, e sono moltissime le persone che si chiedono quotidianamente come siano i rapporti al di là del programma, una curiosità a cui Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere su Instagram dopo esser stata sollecitata da molti followers: “In realtà i rapporti non sono brutti, dentro e fuori da Amici! Abbiamo visioni e gusti diversi: ci confrontiamo come giusto che sia”.

Amici 21, retroscena di Lorella Cuccarini su Maria De Filippi

Lorella Cuccarini, come detto, è da quest’anno insegnate di canto di Amici 21, dopo che l’anno scorso aveva ricoperto la carica di insegnante per la categoria ballo. Lorella di recente ha raccontato che Maria De Filippi l’ha spiazzata quando le ha proposto di passare dal ballo al canto, spiegando che per lei la riconferma è stata vissuta come una prima volta poiché il lavoro da fare era totalmente nuovo e comunque molto stimolante. Lorella Cuccarini, in ogni caso, ai ragazzi consiglia sempre di essere umili e di lavorare a testa bassa.

Lorella Cuccarini rompe il silenzio su Flaza ad Amici 21: le sue parole

Lorella Cuccarini, pur essendo un’insegnante molto comprensiva e sempre attenta alle esigenze degli allievi di Amici 21, ha deciso alla fine di eliminare la giovane cantante Flaza, che in moltissimi casi ha infranto le regole del programma incurante sia dei richiami che dei tentativi di Lorella di riportarla sui giusti binari. Lorella Cuccarini ha rotto poi il silenzio su Flaza spiegando che sarebbe stata ingiusta farle proseguire il percorso nel talent, e la cantante ha poi spiegato che è stato giusto così.