X


Love is in the air anticipazioni 15-20 novembre: Serkan ha una grave malattia

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Serkan Ha Il Cancro

Anticipazioni Love is in the air dal 15 al 20 novembre: Serkan ha il cancro

Una terribile notizia si abbatterà su Serkan nelle puntate di Love is in the air della prossima settimana. In Love is in the air anticipazioni dal 15 al 20 novembre viene annunciato che l’architetto ha gravi problemi di salute. Nello specifico Serkan ha un tumore al cervello che gli sconvolgerà la vita e gliela cambierà completamente. Quando il protagonista di Love is in the air verrà a sapere della sua condizione ne rimarrà sconvolto. Soprattutto perché lui, ipocondriaco cronico, era sempre stato attento alla sua salute. Purtroppo la diagnosi sarà più grave del previsto e i medici lo metteranno in grave allerta.

Love is in the air anticipazioni dal 15 al 20 novembre: Eda vuole lasciare Istanbul

Prima di scoprire di avere un tumore Serkan vivrà grandi momenti di tensione. Il protagonista di Love is in the air, infatti, rischierà di perdere la donna che ama. Dopo aver saputo della gravidanza di Selin Eda cercherà di fare andare bene le cose con Serkan ma non ci riuscirà. Le anticipazioni Love is in the air dal 15 al 20 novembre svelano che Eda deciderà di fare un passo indietro nella vita di Serkan. La ragazza lo farà per lasciare campo libero a Serkan di crescere il bambino che, almeno apparentemente, Selin aspetta da lui. Per dimenticare l’uomo Eda deciderà di partire ma Serkan la raggiungerà all’aeroporto per fermarla e qui si sentirà male.

Love is in the air, trame 15-20 novembre: Eda smaschera Selin

Dopo aver visto Serkan crollare a terra Eda si precipiterà da lui e insieme andranno in ospedale. Qui si trova anche Selin, per un controllo di routine sulla sua gravidanza. Mentre uno dei personaggi di Love is in the air avrà un incidente Eda origlierà per caso una telefonata tra Selin e Deniz. Qui le anticipazioni di Love is in the air svelano che Eda capirà che il bambino che aspetta Selin non è di Serkan.