X


Anticipazioni Love is in the air: Eda allontana Serkan, Piril ha un incidente

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Soap
Foto Eda Love Is In The Air

Love is in the air anticipazioni dall’8 al 13 novembre: salta il matrimonio di Eda e Serkan, Selin è incinta

Anche se Serkan ha recuperato la memoria ed è pronto a viversi il suo amore con Eda le cose per i due protagonisti di Love is in the air non andranno come sperato. Le anticipazioni Love is in the air dall’8 al 13 novembre svelano che Eda scoprirà che Selin è incinta e quest’ultima le farà credere che il bambino sia di Serkan. A quel punto Eda deciderà di fare un passo indietro con l’architetto per dargli tempo di capire cosa fare. Eda pensa al bambino e alla condizione in cui si trova Selin e decide di farsi da parte. Una sera, durante un evento dell’Art Life, Serkan chiederà a Eda di sposarlo, davanti a parenti e amici. Ma la ragazza rifiuterà gettando Serkan nello sconforto.

Love is in the air anticipazioni turche: Aydan corteggiata da Kemal

La coppia formata da Eda e Serkan non sarà l’unica di Love is in the air a vivere complicazioni d’amore. Infatti nelle prossime puntate di Love is in the arriverà il nuovo personaggio Kemal, che avrà un ruolo fondamentale. L’uomo è il primo amore di Aydan e, una volta saputo del divorzio della donna, torna a Istanbul per corteggiarla. Tra Aydan e Kemal ne succederanno di tutti i colori e inoltre le anticipazioni di Love is in the air svelano che l’uomo entrerà in affari con l’Art Life.

Love is in the air, trame prossima settimana: Piril ha un incidente

Anche un’altra coppia di Love is in the air vivrà diverse situazioni rocambolesche. Si tratta di Engin e Piril che, come al solito, ne combineranno una delle loro. In particolare Piril avrà un incidente ma per fortuna non riporterà nessun danno grave. Confondendo la paziente in ospedale con una morta, Engin penserà al peggio. Per fortuna le anticipazioni di Love is in the air annunciano che si tratterà solo di un malinteso. Infine Eda riceverà una notizia shock che la porterà a drastiche decisioni.