X


Love is in the air sostituita da Una Vita: come cambia il sabato di Canale5

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air Eda Chiude Con Serkan

Una Vita al posto di Love is in the air da sabato 27 novembre: la nuova programmazione prima di Verissimo

Era da un po’ di tempo che Canale5 non apportava modifiche ai palinsesti. La notizia certamente non farà felici i fan di Love is in the air, mentre quelli di Una Vita potranno gioire. Dopo mesi di programmazione dal lunedì al sabato, dal 27 novembre Una Vita sostituirà Love is in the air nella fascia che va dalle 15:45 alle 16:30. Ad annunciarlo è Davide Maggio che ne dà anche la motivazione. Gli ascolti di Love is in the air, rispetto a quelli di Una Vita, sono decisamente inferiori. Se durante la settimana le puntate di Love is in the air ottengono circa il 12% di share, quelle di Una Vita raccolgono quasi il 19% di share. La speranza è dunque che Una Vita funga da traino migliore per Verissimo rispetto alla soap turca.

Love is in the air, cambio di programmazione: la soap in onda fino al venerdì, poi Una Vita

La nuova programmazione di Love is in the air comporta anche un cambio nelle anticipazioni e nel finale di stagione. Se questa settimana, infatti, sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata di Love is in the air della prima stagione ciò non avverrà. Il finale della prima stagione della serie turca slitterà a lunedì 29 novembre per poi lasciare spazio alla seconda stagione. Le prossime puntate di Love is in the air (QUI le anticipazioni) vedranno Eda nascondere un segreto e tanti colpi di scena tra lei e Serkan. Per una soap tolta al sabato un’altra viene però aggiunta. Come sopradetto Una Vita prenderà il posto della serie turca il sabato pomeriggio prima della messa in onda di Verissimo alle 16:30.

Love is in the air sostituita: Scene da un matrimonio e Una Vita nel nuovo palinsesto del sabato

La combinazione di Scene da un matrimonio e Love is in the air, in termini di ascolti, sembra non convincere più Canale5. Nonostante Verissimo ottenga settimana dopo settimana ascolti soddisfacenti il tentativo è quello di dargli un traino migliore. Ma se Scene da un matrimonio continuerà il suo appuntamento per Love is in the air non sarà così. Dopo il programma di Anna Tatangelo verrà trasmessa Una Vita che alle 16:30 lascerà il posto a Verissimo con Silvia Toffanin.