X


Love is in the air anticipazioni 29 novembre-3 dicembre: Eda nasconde un segreto

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Soap
Foto Love Is In The Air 2 Stagione Eda

Anticipazioni Love is in the air dal 29 novembre al 3 dicembre: Eda e Serkan si ritrovano

Non si concluderà questa settimana la prima stagione di Love is in the air, come inizialmente previsto. La serie turca sabato non andrà in onda e l’appuntamento d’ora in poi sarà dal lunedì al venerdì. Il sabato verrà sostituita da Una vita. La storia di Love is in the air, che dalla prossima settimana debutterà con la seconda stagione, si aprirà circa 5 anni dopo e per puro caso Eda e Serkan si rincontreranno. Ormai architetto paesaggista di successo Eda ha una figlia, Kiraz, di circa 5 anni. Eda in Love is in the air anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre non saprà ancora che Serkan e Kiraz si sono già incontrati. Quando Eda incontrerà Serkan non gli dirà di avere una figlia.

Love is in the air anticipazioni dal 29 novembre al 3 dicembre: Eda chiude con Serkan

Quando Eda e Serkan si rivedranno inizialmente la reazione sarà delle migliori. La protagonista di Love is in the air abbraccerà Serkan che dal canto suo avrà il cuore in procinto di scoppiare. Ma le anticipazioni Love is in the air dal 29 novembre al 3 dicembre annunciano che ben presto Eda farà un passo indietro per protezione. Una sera Serkan inviterà Eda a cena e si accorgerà di provare ancora qualcosa per lei. Ma dopo tutto il male ricevuto Eda dirà addio a Serkan e andrà via dal ristorante.

Love is in the air, trame 29 novembre – 3 dicembre: Engin e Piril hanno un bambino

Molti dei personaggi della prima stagione di Love is in the air ci saranno anche nella seconda serie. E’ il caso, ad esempio, di Engin e Piril che avranno anche un bambino di 5 anni. Anche Aydan e Kemal saranno nella 2 stagione di Love is in the air e staranno insieme. Mentre come amica di Eda ci sarà soltanto Melo e Ayfer e Aydan si rincontreranno dopo anni. Anche Seyfi e Erdem saranno presenti. Ma le anticipazioni di Love is in the air rivelano che ci saranno anche nuovi personaggi come il fidanzato di Melo. Dopo il salto temporale Eda e Serkan sono pronti a vivere nuove avventure.