X


Lulù Selassiè ha un nuovo crollo emotivo: c’entra Manuel Bortuzzo al GF Vip

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié soffre per Manuel Bortuzzo: “A volte sta male qua dentro”

In queste ultime ore Lulù Hailè Selassiè ha avuto un nuovo crollo emotivo al GF Vip 6. Il motivo? Neppure a dirlo, Manuel Bortuzzo. Difatti la giovane concorrente del Grande Fratello Vip 6, parlando a tu per tu con Manila Nazzaro, ha confessato di aver avvertito un nuovo allontanamento dello sportivo, non facendo mistero di essere assai dispiaciuta. Successivamente Lulù Selassié ha confessato di essere inoltre molto triste nel vedere Manuel Bortuzzo un po’ sofferente in questi ultimi giorni:

“In alcuni giorni lui non riesce a vivere qua dentro normalmente perché sta male…”

Lulù Hailè Selassiè rassicurata da Manila Nazzaro al GF Vip: “So che è stanco”

Successivamente è intervenuta Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6. E in questa occasione la popolare concorrente del GF Vip, che giorni fa ha spiazzato Jo Squillo, ha rivelato di aver visto a sua volta Manuel Bortuzzo particolarmente stanco in questo periodo, soprattutto per i suoi problemi fisici: “So che è stanco…Me l’ha confidato…” Manila Nazzaro ha poi colto la palla al balzo per consigliare a Lulù Selassié, che è stata difesa da Samy Youssef, di continuare a comportarsi con Manuel Bortuzzo in questo modo, onde evitare che si riallontani definitivamente: “Tu devi semplicemente dirgli che ci sei e se ha bisogno di confidarsi sei sempre disponibile…”

Gossip Grande Fratello Vip, Lulù Selassié: “A me dispiace molto”

Lulù Hailè Selassiè al GF Vip 6, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Manila Nazzaro, ha dapprima annuito con la testa in segno di approvazione, e successivamente ha ribadito il fatto di essere assai dispiaciuta nel vedere Manuel Bortuzzo particolarmente sofferente al Grande Fratello Vip 6: “E’ questo quello che mi fa stare male…Mi dispiace tanto…” Manila Nazzaro e Lulù Hailè Selassiè si sono poi abbracciate dolcemente.