X


Lupin 3, Omar Sy annuncia l’inizio delle riprese: cosa accadrà nei nuovi episodi?

Scritto da , il Novembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin 3 Omar Sy

Anticipazioni Lupin 3, Omar Sy annuncia l’inizio delle riprese: “E’ bello essere tornato a casa”

Le riprese della terza stagione di Lupin, la seconda seguendo lo schema di Netflix che ha diviso il primo volume in due parti da cinque episodi ciascuno, sono ufficialmente iniziate. A dare l’annuncio, nella giornata di ieri, è stato Omar Sy. Nuovamente pronto a calarsi nei panni dell’astuto Assane Diop, personaggio ispirato al famigerato ladro gentiluomo Arsenio Lupin, l’attore ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo Twitter che lo ritrae sullo sfondo della meravigliosa Parigi. Entusiasta per l’inizio di una nuova avventura, Omar Sy ha così commentato il suo ritorno sul set di Lupin parte 3:

Qui è (sempre) Parigi! E’ bello essere tornato a casa! Lupin, Parte 3, è ora in produzione.

Lupin, al via le riprese della parte 3: cosa accadrà nei prossimi episodi? Parla Omar Sy

L’inizio delle riprese di Lupin parte 3, seconda solo a Squid Game nella speciale classifica Netflix delle serie tv non in lingua inglese più viste di sempre, è stata accolta con entusiasmo dai numerosissimi telespettatori che si sono appassionati, nel corso dei primi dieci episodi, alle avvincenti avventure di Assane Diop. Ma cosa accadrà, dunque, nella nuova stagione di Lupin? A far parzialmente luce sulla trama che animerà il nuovo ciclo di episodi è intervenuto Omar Sy. L’attore, intercettato dai microfoni di Entertainment Weekly in occasione del rinnovo, ha infatti anticipato che la guerra tra Assane e il temibile Hubert Pellegrini non può ancora definirsi conclusa. Ecco, nello specifico, le parole che l’attore ha affidato al famoso sito web:

Tutto dipende da cosa accadrà a Pellegrini dopo il finale. Perché non è tutto finito. Assane ha fatto la maggior parte del lavoro, ma non ha finito. Al termine dell’episodio 10 ci sono ancora alcune domande a cui non abbiamo risposto.

Anticipazioni Lupin parte 3, Omar Sy svela: “Assane non può fare tutto da solo”

E se per assistere ai nuovi episodi di Lupin 3 bisognerà attendere i necessari tempi di produzione, Omar Sy ha espresso il desiderio di ampliare il cast inserendo nella narrazione un buon numero di personaggi che possano supportare Assane Diop nella sua personalissima lotta contro Hubert Pellegrini:

Penso che sarebbe interessante avere un grande cast con un sacco di gente. Pur essendo la mente non può fare tutto da solo, ha bisogno dell’aiuto delle persone. Questa è una delle sue abilità: portare la gente dalla sua parte.

Queste, dunque, le ultime informazioni sulla terza parte della serie tv ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc. Chiudiamo ricordandovi che recentemente Omar Sy si è detto contrario ad un remake di Lupin.