X


Manuel Bortuzzo cambia idea su Lulù Selassiè: riavvicinamento al GF Vip (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Bortuzzo Manuel

Grande Fratello Vip 6: Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù Selassié (VIDEO)

Il rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo al GF Vip è andato incontro a numerosi alti e bassi. E dopo settimane in cui i rapporti tra i due sono stati decisamente tesi, nelle scorse ore si sono molto riavvicinati. Difatti Lulù Selassié ha raggiunto nel letto Manuel Bortuzzo, il quale l’ha subito abbracciata e coccolata teneramente (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente Lulù Hailè Selassiè si è emozionata, tanto che Manuel Bortuzzo ha confessato: “Stai tremando…Te ne sei accorta?” Che ci possa essere realmente un ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip? Ovviamente i fan della coppietta lo sperano.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié di nuovo insieme al GF Vip 6: ritorno di fiamma?

Lulù Hailè Selassiè e Manuel Bortuzzo, tra una coccola e l’altra, hanno anche fatto progetti per il giorno seguente, asserendo cosa vogliono fare durante la giornata. Successivamente Lulù Selassié ha colto la palla al balzo per fare la manicure a Manuel Bortuzzo e un massaggio rilassante dopo lo stress accumulato in puntata. In questa occasione Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al Grande Fratello Vip sono sembrati essere particolarmente intimi, tanto da far pensare a un ritorno di fiamma. Manuel Bortuzzo, il quale ha commosso Alfonso Signorini ieri sera in puntata, potrebbe aver cambiato idea nei confronti di Lulù?

Gossip Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo prende in giro Lulù Selassié? Le critiche del web

Questo riavvicinamento tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non è stato per nulla gradito dal popolo del web. Difatti in tanti si sono riversati sui social esprimendo molte perplessità, non facendo mistero di temere che Lulù Selassié, che è stata punita per aver vìolato il regolamento, possa andare incontro ad una nuova delusione. Correrà davvero questo rischio? Manuel Bortuzzo la sta prendendo in giro? Per scoprirlo non resta che attendere eventuali sviluppi.