X


Mara Venier e la caduta a Domenica In: “Sei tutti noi”, le parole di una collega

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier caduta Domenica In

Mara Venier e il messaggio di Eleonora Daniele in diretta dopo la caduta a Domenica In: “Sei tutti noi”

Ha preoccupato non poco i suoi fans nonché telespettatori di Domenica In ieri Mara Venier con la caduta avvenuta durante un’interruzione pubblicitaria. Niente di grave, fortunatamente, anche se poi ha avuto qualche difficoltà a poggiare un piede e le è comparso un vistoso livido sulla fronte per il colpo preso avendo sbattuto con la faccia. E oggi in diretta a Storie Italiane Eleonora Daniele, sua collega ma soprattutto sua grande amica, le ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento: nel talk dedicato a Ballando con le stelle, mandando in onda un estratto di una recente intervista che Morgan ha rilasciato a Domenica In, Eleonora Daniele ha infatti detto a Mara Venier “Forza! Sei tutti noi”.

Eleonora Daniele e il messaggio in diretta per Mara Venier dopo la caduta a Domenica In: “Le mando un bacio”

“E’ caduta per colpa dei tacchi, è successo durante la pubblicità” ha ricordato Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, mandando in onda una foto di Mara Venier dopo la caduta a Domenica In. “Per fortuna sta bene, come lei stessa ha detto sui social” ha poi aggiunto, in riferimento al post che Mara ha pubblicato ieri sera. “Ti mando un grande bacio” ha detto infine Eleonora, rivolgendosi direttamente all’amica e collega.

Storie Italiane, Eleonora Daniele sulla caduta di Mara Venier a Domenica In: “Mi sono preoccupata”

“Mi sono un po’ preoccupata ieri, come tutti” ha ammesso inoltre Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane, sempre sulla caduta di Mara Venier a Domenica In, ribadendo però che fortunatamente non è stato nulla di grave e ora sta bene.