X


Mara Venier lo ha confessato: “Jerry Calà? Siamo una famiglia allargata”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier reality

Mara Venier, messaggio speciale per Jerry Calà: “Siamo una famiglia allargata”

Puntata con ospiti speciali quella di Oggi è un altro giorno, dove ad essere stato ospite di Serena Bortone abbiamo trovato il grande artista Jerry Calà, ex marito di Mara Venier. Proprio tra i due ex coniugi è andato in scena un siparietto molto divertente e dolce, con Jerry Calà intervistato ad Oggi è un altro giorno, ma che nel corso della puntata ha ricevuto un messaggio speciale proprio da parte di Mara Venier. L’attore ha ricordato la storia d’amore che ha legato i due diversi anni fa e Mara Venier ha sottolineato come il rapporto di oggi sia ancora più bello che mai:

Noi siamo la dimostrazione che dopo un grande amore può nascere una grande e meravigliosa amicizia, forse anche più forte dell’amore che abbiamo vissuto. Siamo una famiglia allargata ed è la cosa più bella che potesse accadere

Mara Venier ammette: “Jerry Calà è il mio punto di riferimento”

Intervenuta nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno con un messaggio dedicato all’ex marito Jerry Calà, Mara Venier ha così fatto luce sul rapporto che oggi lega i due dopo la separazione. Una di quelle amicizie speciali che non sembrano sentire il peso degli anni: “Jerry è il mio punto di riferimento, lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Ci vogliamo molto bene” – ha rivelato Mara Venier intervenendo nel programma di Serena Bortone oggi pomeriggio su Rai1 – .

Jerry Calà sul rapporto con Mara Venier: “Ecco cosa ci ha unito”

Mara Venier, che secondo alcuni rumors potrebbe approdare al timone del Festival di Sanremo in futuro, è ancora molto legata all’ex marito, oggi suo grande amico, Jerry Calà: “Ci hanno unito le nostre origini: eravamo entrambi figli di ferrovieri, siamo cresciuti in famiglie modeste”.