X


Marco Liorni: “Mi sono pentito di non aver accettato”, la rinuncia del passato

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 11 giugno

Marco Liorni, la rinuncia inaspettata: “Mi sono pentito di non aver accettato”

Reduce dal trionfo di Reazione a catena, che ha toccato punte di 4 milioni di spettatori nell’ultima stagione, Marco Liorni lo scorso 30 ottobre è tornato al timone di ItaliaSì e fa compagnia il sabato pomeriggio al pubblico di Rai1. C’è però un piccolo rimpianto nel passato del conduttore romano che ha raccontato molto candidamente sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“In passato, quando Alberto Castagna ha dovuto lasciare temporaneamente il programma per ragioni di salute, ho rinunciato alla proposta di condurre Stanamore su Canale5. Ecco, mi sono pentito di non aver accettato”.

Marco Liorni ha ammesso che oggi direbbe “sì” a un programma simile a Stanamore.

Marco Liorni svela il suo sogno nel cassetto: “Condurrei un programma che parla di rapporti di coppia”

“Oggi direi volentieri “sì” alla proposta di un programma che parli di rapporti di coppia, di grandi storie d’amore incrociate con quelle di persone comuni e che tratti di educazione sentimentale”. Queste la confessione di Marco Liorni che ha ammesso poi che la sua paura è che i figli possano soffrire in amore. “Temo che i miei figli possano incontrare una persona sbagliata” ha raccontato il conduttore di ItaliaSì che ha proseguito dichiarando: “Che faccia loro del male, non fisicamente, ma piuttosto che li ferisca emotivamente”.

ItaliaSì, Marco Liorni ammette: “Oggi ho raggiunto un equilibrio”

Ha raccontato di aver per lungo tempo cercato di far prevalere la ragione sull’emotività, Marco Liorni. Oggi il conduttore di ItaliaSì, che ha avuto un problema in diretta in una delle ultime puntate, ha trovato però il giusto compromesso: “Oggi ho raggiunto un equilibrio: nella vita si devono affrontare grandi dolori, perciò bisogna godere dei momenti di felicità”. E la felicità per Marco Liorni porta il nome della moglie Giovanna, e dei figli Nicolò, Emma e Viola.