X


Italia Si, saltano le luci in studio. Marco Liorni: “C’è qualche problema”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni senza luci

Italia Si, problema nell’anteprima per un black out in studio. Marco Liorni: “Saltato l’impianto delle luci”

Inizio di edizione un po’ travagliato quello di Italia Si, programma tornato in onda oggi con la quarta stagione, dopo la puntata di introduzione registrata in esterna e trasmessa sabato scorso. E anche l’anteprima di oggi è andata in onda dall’esterno, esattamente dal piazzale della sede Rai di via Teulada, dove il padrone di casa Marco Liorni aprendo la trasmissione ha spiegato ai telespettatori:

Sarà stata colpa della tempesta: in studio è saltato l’impianto delle luci. La nostra squadra sta lavorando per ripristinare il tutto al più presto.

Il conduttore ha quindi presentato i primi ospiti fuori: tra questi il meteorologo Daniele Mocio, con il quale ha parlato ovviamente del tempo.

Marco Liorni, ripristinato il sistema di illuminazione a Italia Si: “Abbiamo avuto qualche problema”

Dopo pochi minuti di anteprima, Marco Liorni è finalmente riuscito ad andare in onda dallo studio dove, tra gli applausi degli spettatori presenti, ha sottolineato: “Come avete visto abbiamo avuto qualche problema ma la nostra squadra è stata bravissima e lo ha risolto in tempi di record”. Superato il piccolo intoppo iniziale, Marco Liorni si è detto felice di andare in onda dallo storico studio 1 della sede Rai di via Teulada a Roma, dando il via ufficiale a questa edizione rinnovata di Italia Si.

Italia Si: Marco Liorni chiude la prima puntata facendo un appello per la Lega del filo d’oro

Ha ospitato Mauro Coruzzi Marco Liorni nella prima puntata di Italia Si 2021/2022, ma anche Cristina D’Avena, che ha parlato della sua infanzia e non solo. E alla fine della diretta, prima di dare la linea a L’Eredità, il conduttore ha fatto un appello per la Lega del filo d’oro, come hanno fatto altri volti di Rai1 nei giorni scorsi, invitando tutti i telespettatori a donare tramite il numero 45514 per aiutare i bambini sordo-ciechi.