X


Maria Chiara Giannetta a La vita in diretta: “Blanca? Ho avuto un privilegio”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maria Chiara Giannetta La vita in diretta Blanca

Maria Chiara Giannetta, retroscena su Blanca: “Ho avuto un privilegio”

Questa sera torna in tv Maria Chiara Giannetta, pronta a rompere l’attesa dei telespettatori che ormai da diverse settimane aspettavano l’esordio della fiction Blanca. La bravissima attrice, protagonista già di serie di gran successo come Che Dio ci aiuti, Don Matteo (interpreterà per la terza stagione consecutiva il capitano Anna Olivieri insieme al maresciallo Cecchini) è stata tra gli ospiti della puntata odierna di La Vita in diretta, programma pomeridiano guidato ovviamente dal solito e bravissimo Alberto Matano. Potevano mancare delle curiosità riguardo alla nuova fiction Blanca? Ovviamente no e quindi Maria Chiara Giannetta non ha deluso le aspettative dei fan, soffermandosi in particolare su un privilegio che ha avuto recitando nella fiction di Rai Uno. L’attrice, che in Blanca veste i panni di una ragazza non vedente, ha contato sull’appoggio e sui consigli del grande cantante Andrea Bocelli:

Ho avuto questo privilegio

Maria Chiara Giannetta ammette: “Andrea Bocelli mi ha dato tantissime dritte”

Già nelle ore precedenti alla messa in onda di Blanca, Maria Chiara Giannetta si è soffermata sull’importanza dei consigli di Andrea Bocelli, che ha giocato un ruolo molto importante nella preparazione dell’attrice al ruolo nella nuova fiction di Rai Uno. Nel corso di una intervista a Superguida Tv, Maria Chiara Giannetta ha infatti ammesso: “Ho iniziato questo percorso conoscendo prima Andrea Bocelli. Lui mi dato tantissime dritte per interpretare al meglio questo personaggio. Assieme al resto del cast ci siamo divertiti tantissimo” – le dichiarazioni dell’attrice – .

Maria Chiara Giannetta sorpresa a La vita in diretta: “Mi sento fortunata”

La bravissima e bellissima attrice Maria Chiara Giannetta, che ha svelato una curiosità su Blanca, in onda su Rai Uno da questa sera, è stata ospitata da Alberto Matano a La vita in diretta: “Mi sento fortunata” – ha detto divertita l’artista mentre assisteva ad una gag di Pierpaolo Pretelli e Cristiano Malgioglio – .