X


Maria Chiara Giannetta svela: “Blanca? Andrea Bocelli è stato fondamentale”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta rivela: “Per il ruolo in Blanca è stato fondamentale Andrea Bocelli”

Tutto pronto per il grande ritorno sul piccolo schermo di Maria Chiara Giannetta. La bravissima attrice, che ha spopolato in serie di gran successo come Don Matteo, Che Dio ci aiuti e Buongiorno mamma negli ultimi tempi, si prepara a riprendere il proprio posto in tv. A partire dal prossimo lunedì 26 novembre infatti approda in prima serata su Rai 1 la fiction Blanca, in cui la bravissima attrice e interpreterà una ragazza che ha perso la vista, ma non assolutamente la voglia di vivere. Come rivelato nel corso di una intervista a Vero TV, un famoso cantante ha giocato un ruolo fondamentale nel prepararla a questa complessa ma affascinante avventura:

Andrea Bocelli è stato indispensabile per quello che è il carattere di Blanca, ci ha ispirato tantissimo. Avevamo bisogno di una persona che fosse intraprendente e indipendente

Blanca, Maria Chiara Giannetta anticipa: “Potrebbe esserci qualcosa di non concluso”

Proseguendo l’intervista concessa al settimanale Vero TV, Maria Chiara Giannetta è poi passata a regalare ai telespettatori qualche anticipazione riguardo alla tanto attesa fiction Blanca. Maria Chiara Giannetta non ha escluso qualche possibile risvolto rosa in Blanca, ricordando come in pratica il suo sarà l’unico personaggio femminile della serie: “Potrebbe esserci qualcosa di non concluso, così come del batticuore. D’altra parte questa è una fiction in cui ci sono tanti uomini e io sono l’unica femmina. Mi piace molto il personaggio che interpreta Enzo Paci, un commissario con cui Blanca ha un rapporto conflittuale ma bellissimo” – ha rivelato Maria Chiara Giannetta – .

Maria Chiara Giannetta su Giuseppe Zeno: “Entrerà in conflitto con me”

La bellissima e bravissima Maria Chiara Giannetta, che ha rivelato una curiosa anticipazione su Blanca, ha parlato a Vero TV anche del rapporto con Giuseppe Zeno, presente nella serie: “Entrerà in conflitto con me”.