X


Maria De Filippi, record per Uomini e Donne. De Andreis: “C’è chi storce il naso”

Scritto da , il Novembre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi imbarazzo UeD

Uomini e Donne: “Ascolti record per Maria De Filippi, ma c’è chi storce il naso” svela Giancarlo De Andreis

Da venticinque anni Uomini e Donne macina record su record per quanto riguarda ascolti e share. Le persone hanno bisogno di vivere storie d’amore anche solo guardandole in televisione e Maria De Filippi è proprio quello che fa: servire su un piatto d’argento emozioni sincere e dame e cavalieri bisognosi di vivere una grande storia d’amore. “C’è chi storce il naso” come svela il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv, “ritenendola di cattivo gusto”.

Maria De Filippi, il suo Uomini e Donne è un successo. De Andreis: “Stile confezionato alla perfezione”

Non c’è programma che riesca a scalfire il predominio più che ventennale di Uomini e Donne nella sua fascia oraria (dalle 14.45 alle 16.00). Merito di Maria De Filippi, dei protagonisti che caratterizzano il parterre maschile e femminile e degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. “Stile confezionato alla perfezione” fa sapere il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv.

Giancarlo De Andreis svela: “Uomini e Donne domina il primo pomeriggio con record su record”

Tre milioni di spettatori incollati allo schermo Per vedere alle 14.45 Uomini e Donne con Maria De Filippi seduta sul suo proverbiale gradino, e come giustamente dice il giornalista Giancarlo De Andreis “domina il primo pomeriggio con record su record”. E questi record sono dovuti soprattutto alle dame e cavalieri di quello che era una volta il Trono Over. Gemma Galgani è ancora, dopo dieci anni, la dama veterana per eccellenza, ma ora c’è Isabella Ricci pronta a soffiarle il centro dello studio. E continuano le vicende tormentate di Ida Platano e Marcello Messina, oltre al fatto che Maria De Filippi ha liquidato la scelta di Matteo avvenuta tra le polemiche del web.