X


Matteo Fioravanti dopo Uomini e Donne: “Ecco cosa mi ha detto Maria De Filippi”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti UeD periodo buio

Matteo Fioravanti dopo la scelta a Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha detto di essere me stesso”

Scelta inaspettata e piuttosto sofferta, quella di Matteo Fioravanti, che alla finestra, dietro insistenza del pubblico in studio e di Raffaella Mennoia, ha abbracciato e baciato la bella Noemi Baratto. Si sono presi per mano e hanno quindi lasciato lo studio di Uomini e Donne dopo una cascata di petali rossi. Intervista dal settimanale Nuovo Tv, Matteo Fioravanti ha confessato una cosa su Maria De Filippi:

“Mi ha detto di essere me stesso e di vivermi questa storia d’amore. Non smetterò mai di ringraziarla. E’ stato un onore partecipare a Uomini e Donne”.

Noemi Baratto è la scelta di Matteo Fioravanti: “Dal primo giorno ho capito che era giusta per me”

“Dal primo giorno ho capito che era la ragazza giusta per me” ha ammesso Matteo Fioravanti su Noemi Baratto, che ha scelto a Uomini e Donne dopo le insistenza di fattori esterni, “e sono rimasto affascinato dai dettagli, dalle imperfezioni e dalla mille sfaccettature del suo carattere”. Matteo e Noemi hanno già incontrato le rispettive famiglie e sembra proprio che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti confessa: “Progetti? Meglio vivere alla giornata”

Si conoscono da pochissimo, ma già c’è chi vorrebbe Matteo Fioravanti e Noemi Baratto a vivere insieme, progettare una famiglia e quant’altro; invece l’ex tronista di Uomini e Donne ha i piedi ben saldati a terra: “Progetti? Meglio vivere alla giornata. La nostra priorità è conoscerci”. E se in futuro Matteo (la sua ex corteggiatrice Veronica è rimasta delusa) dovesse lasciare il suo lavoro al bar per entrare a far parte del magico mondo dello spettacolo, perché no, ma per ora meglio essere scaramantici e godersi l’amore con Noemi.