X


Mattino 5 sostituito da Morning News a Natale? L’indiscrezione sul palinsesto

Scritto da , il Novembre 14, 2021 , in Programmi Tv
Foto Mattino 5 Panicucci Vecchi conferma

Mattino Cinque sostituito da Morning News? L’indiscrezione sul palinsesto di Natale

Onde evitare che Canale5 rimanesse spenta in estate, Mediaset ha deciso bene di chiamare a rapporto Simona Branchetti e di affidarle in poco tempo un contenitore giornaliero dove informare il pubblico con gli ultimi fatti di cronaca e attualità senza mai dimenticare una nota leggera, data la calda stagione: quel contenitore è Morning News, che potrebbe sostituite Mattino 5 a Natale, come svela TvBlog. Federica Panicucci passerà il testimone a Simona Branchetti in vista delle festività natalizie?

Federica Panicucci lascia il posto a Simona Branchetti a Natale? L’indiscrezione

Stando a TvBlog sul listino Publitalia è ricomparso il titolo Morning News, il contenitore condotto dalla giornalista del Tg5 Simona Branchetti dalle 8.45 alle 11.00 per tutta la stagione estiva, tenendo testa (e spesso e volentieri superando) a Dedicato con Serena Autieri. Dati gli ottimi ascolti registrati, e i costi contenutissimi del programma, era impensabile un mancato ritorno nel palinsesto. Che Morning News sia pronto a prendere il posto di Mattino Cinque (con Federica Panicucci e Francesco Vecchi) durante le festività natalizie?

Palinsesto Mediaset di Natale: pomeriggio di Canale5 invariato fino a Natale

E per quanto riguarda il pomeriggio di Canale5 ci saranno degli stravolgimenti degni di nota? Assolutamente no: fino a poco prima di Natale andranno in onda Uomini e Donne, Amici e Pomeriggio 5 per poi cedere alla pausa natalizia e lasciare spazio ai classici film che Mediaset ripropone ogni anno. Al mattino al posto di Federica Panicucci (che ultimamente ha criticato i gieffini del reality show di Alfonso Signorini) potrebbe arrivare Morning News con Simona Branchetti. Nel frattempo è uscita quest’ultima indiscrezione su Mattino 5.