X


Federica Panicucci contro i concorrenti del GF Vip: “Esempio da non seguire”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Federica Panicucci contro concorrenti gf

Mattino 5, Federica Panicucci rimprovera i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Esempio da non seguire”

Oggi Federica Panicucci, nella seconda parte di Mattino Cinque, ha parlato con i suoi ospiti del GF Vip 6. E in questa occasione la conduttrice si è collegata in diretta più volte con la casa più spiata dagli italiani per seguire il risveglio dei vari concorrenti. Tra un collegamento e l’altro Federica Panicucci ha sorpreso Giucas Casella rimproverare alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6 perchè fumerebbero anche dove non dovrebbero. Una volta rientrati in studio, Federica Panicucci si è scagliata contro i concorrenti su questo tema, asserendo di credere stiano fumando un po’ troppo non dando un bell’esempio agli spettatori a casa:

“Fumare fa molto male…E’ dannoso per la salute…Questo va sempre detto e va sempre ricordato…Quando mi collego li vedo spesso con la sigaretta in bocca…E’ un esempio da non seguire…”

Federica Panicucci a Mattino Cinque punta il dito contro Nicola Pisu al GF Vip 6: “Bisogna essere responsabili di ciò che si dice”

Successivamente Federica Panicucci oggi a Mattino 5 ha voluto parlare del furioso scontro di ieri sera tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. In questa occasione Nicola Pisu si è lasciato sfuggire una frase choc contro Miriana Trevisan scatenando le ire di Alfonso Signorini. E su questa faccenda oggi Federica Panicucci a Mattino Cinque ha mostrato di avere le idee chiarissime condannando senza se e senza ma l’uscita infelice di Nicola Pisu:

“Nonostante la giovane età ognuno deve essere responsabile di ciò che dice…Soprattutto quando hai le telecamere accese 24 ore su 24 addosso a te…”

E gli ospiti in studio a Mattino Cinque non hanno potuto far altro che dare ragione a Federica Panicucci, la quale pare condurrà la serata di Capodanno al fianco di Al Bano.

Francesca Cipriani e Giucas Casella non superano la prova al GF Vip, Federica Panicucci commenta: “Disastro”

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 Giucas Casella e Francesca Cipriani hanno toppato clamorosamente una prova per guadagnare l’extra budget da spendere ovviamente nella spese non riuscendo a dire tutti i nomi dei sette nani. E Federica Panicucci, una volta finita la clip, si è fatta una risata di gusto, asserendo schiettamente: “Che disastro…Ma nemmeno i nomi dei sette nani sapevano…Almeno quello…”