X


Mattino Cinque, rumors: Francesco Vecchi conduce senza Federica Panicucci?

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mattino 5 Panicucci Vecchi conferma

Francesco Vecchi in onda per le feste natalizie senza Federica Panicucci: gli ultimi rumor su Mattino 5

Mattino Cinque sta confermando gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa edizione. Difatti il pubblico a casa continua a gradire la coppia televisiva composta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i quali ogni giorno parlano dei fatti di cronaca più importanti della giornata. Oggi Dagospia.it ha riportato un’indiscrezione molto interessante sulle sorti del programma e di Federica Panicucci. Di cosa si tratta? Pare che Mediaset abbia deciso che per le vacanze natalizie Francesco Vecchi andrà in onda senza Federica Panicucci a Mattino 5:

“Dal 13 dicembre il giornalista sarà in conduzione in solitaria senza Federica Panicucci…”

Federica Panicucci in vacanza a natale: Francesco Vecchi in onda in solitaria?

Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che Mediaset avrebbe deciso di mandare in onda dal 13 dicembre Francesco Vecchi senza Federica Panicucci, la quale ha rimproverato i concorrenti del GF Vip, ha anche riportato un’altra indiscrezione. Difatti pare che forse per le feste natalizie Francesco Vecchi non condurrà Mattino 5, bensì un altro programma in stile Morning News che tanto ha fatto bene la scorsa estate:

“Canale 5 ha deciso di puntare su Francesco Vecchi: Mattino 5 (forse con un titolo differente) per la prima volta non si spegnerà durante le lunghe feste natalizie…”

Questa scelta porterà i suoi frutti? Oppure non vedere in video Federica Panicucci disorienterà i numerosi telespettatori?

Federica Panicucci assente a Mattino 5 per le feste natalizie? La sua reazione

Come ha reagito Federica Panicucci all’indiscrezione riportata poco fa dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it? La popolare conduttrice di Mattino Cinque non si è espressa al momento, preferendo ricordare ai suoi tanti follower su instagram che condurrà il Capodanno di Canale 5 insieme ad Al Bano. Parlerà presto per smentire o confermare tali illazioni sul suo futuro in Tv?