X


Maurizio Costanzo confessa: “Con Maria De Filippi non ci annoiamo mai”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo svela: “Maria De Filippi? Non ci annoiamo mai”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show, che nonostante i tanti anni sulle spalle continua a segnare ottimi ascolti. Oggi Maurizio Costanzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo proprio per parlare del suo talk show storico, ma anche della sua vita privata. E proprio a tal proposito la giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti gli ha fatto presente che ormai sta insieme a Maria De Filippi da ben 28 anni, cogliendo l’occasione per chiedergli qual è il loro segreto. E a questo punto Maurizio Costanzo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto che il loro segreto sta nel fatto che non si annoiano mai:

“Non ci annoiamo mai perchè il nostro legame è basato sul dialogo aperto e continuo…Ci confrontiamo su tutto…”

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo confessa: “Mai pensato alla separazione”

Maurizio Costanzo, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi dichiarato che è normale che in una coppia ci sia a volte della tensione per i motivi più disparati, non facendo mistero che è successo anche a loro. Tuttavia il conduttore del Maurizio Costanzo Show, il quale ieri ha perso le staffe, ha subito precisato che nonostante ci possano essere stati attriti in questi 28 anni d’amore mai e poi mai ha pensato a separarsi da sua moglie Maria De Filippi:

“Se in una convivenza è normale ci sia qualche momento di tensione, non mi è passato mai per la testa l’idea di separarmi da Maria…”

Maurizio Costanzo ha poi aggiunto di pensare che sia proprio questo ciò che alla fine conta in una coppia.

Maurizio Costanzo ammette: “Tra me e Maria De Filippi c’è grande rispetto reciproco”

La giornalista di Nuovo ha quindi domandato a Maurizio Costanzo come è riuscito a conciliare le differenti esigenze con Maria De Filippi. E Maurizio Costanzo ha subito risposto schiettamente che tra loro c’è sempre stato grande rispetto reciproco: “Come conciliamo le nostre diverse esigenze? Con il rispetto e l’amore reciproci…”