X


Maurizio Costanzo perde le staffe: “Minacce ai medici? Serve lo psichiatra”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo Show, Maurizio Costanzo e lo sfogo: “Certa gente ha bisogno dello psichiatra”

Intervenuto nel corso del proprio programma, il grande giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha toccato uno dei temi più delicati degli ultimi mesi, quello legato ai vaccini. Tra gli ospiti del programma di Canale Cinque Maurizio Costanzo Show abbiamo trovato il dottor Matteo Bassetti, che ha aggiornato sulla pandemia e sulla situazione relativa ai vaccini. L’Italia infatti sta proseguendo la campagna vaccinale e l’estate è stata uno dei momenti clou per la spinta decisiva che permetterà al nostro Paese di vivere la quarta ondata in condizioni di maggior respiro. Nonostante questo Maurizio Costanzo ha voluto scagliarsi contro chi ha minacciato di morte la famiglia di Bassetti:

Trovo che sia vergognoso che venga minacciato un medico che cura tutti noi per il Covid. Io non soltanto gli arresterei ma vorrei mandare loro dallo psichiatra, per fortuna non tutti gli italiani sono così

Maurizio Costanzo rivela: “Iva Zanicchi? Zingara anche nella vita”

Sempre nel corso del Maurizio Costanzo Show, il padrone di casa del programma è poi passato a scherzare con Iva Zanicchi, tra gli ospiti della seconda puntata. Un rapporto tra Maurizio Costanzo e Iva Zanicchi che è nato tanti anni fa e Maurizio Costanzo si è sentito di fare una rivelazione piuttosto personale sull’animo della cantante: “Iva è zingara nella vita e nella professione, la conosco da tanti anni e un po’ lo è” – ha spiegato il noto conduttore del Maurizio Costanzo Show – .

Maurizio Costanzo, sfogo in diretta: “La mamma dei cretini è sempre incinta”

Maurizio Costanzo, che nella prima puntata del suo programma ha vantato una ospite d’eccezione, questa sera ha così proseguito il suo sfogo contro chi minaccia medici o virologi: “La mamma dei cretini è sempre incinta” – ha tuonato il giornalista al Maurizio Costanzo Show – .