X


Mietta in lacrime: commozione per il suo ritorno a Ballando con le stelle

Scritto da , il Novembre 13, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Mietta commossa

Mietta non trattiene le lacrime: emozione in diretta per il ritorno in pista a Ballando con le stelle

E’ tornata a Ballando con le stelle stasera, sabato 13 novembre 2021, a distanza di quasi un mese dalla prima e unica puntata da lei fatta Mietta, risultata positiva al Covid pochi giorni dopo il debutto e costretta, quindi, a ritirarsi momentaneamente. E oggi, dopo un lungo periodo di isolamento, è finalmente tornata nello show dove, accolta dagli applausi del pubblico presente in sala, non è riuscita a nascondere l’emozione e si è mostrata con gli occhi lucidi. “Tesoro, hai le lacrime agli occhi” le ha detto Milly Carlucci, che ha poi provato a strapparle un sorriso aggiungendo: “Hai le scarpe rosse da combattimento questa sera”.

Ballando con le stelle, la commozione di Mietta per il ritorno in pista. Milly Carlucci: “La tensione è tanta”

“Vorrei finalmente tornare a ballare” ha detto un’emozionata Mietta a Ballando con le stelle stasera, sostenuta dal pubblico in studio che ha più volte gridato il suo nome.

E’ chiaro che la tensione è tanta perchè sei stata fuori a lungo

le ha quindi detto Milly Carlucci.

Mietta e il ritorno in gara a Ballando con le stelle con Maykel Fonts. Milly Carlucci: “Non è molto facile”

“Non è così facile” ha però dovuto far presente subito dopo Milly Carlucci a Mietta e Maykel Fots, spiegando ai telespettatori di Ballando: “A fine serata dovranno affrontare uno spareggio con chi sarà a rischio eliminazione”.

Ve lo dovrete sudare proprio il rientro…

ha poi concluso, rivolgendosi direttamente a loro.