X


Milly Carlucci annuncia: “Iva Zanicchi e Gabriel Garko ballerini per una notte”

Scritto da , il Novembre 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 27 novembre

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Gabriel Garko e Iva Zanicchi prossimi ballerini per una notte”

Ha chiuso la settima puntata di Ballando con le stelle annunciando in anteprima i due ballerini per una notte di sabato prossimo Milly Carlucci: prima di svelare la coppia eliminata e salutare i telespettatori, ha infatti anticipato che nella prossima puntata di Ballando a scendere in pista saranno ben due personaggi.

Sabato prossimo avremo come ballerini per una notte Iva Zanicchi e Gabriel Garko!

sono state le sue parole. Dunque toccherà alla cantante e all’attore calcare la pista dello show il 4 dicembre.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia: “Quest’anno avremo due semifinali”

“Sia l’ottava che la nona puntata saranno semifinali. Quest’anno abbiamo due semifinali a Ballando con le stelle ha annunciato inoltre più volte Milly Carlucci nel corso della puntata di stasera. La prossima sarà l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2021: non è ancora chiaro come si svolgerà il meccanismo delle semifinali, per ora Milly Carlucci (che nella prima parte della serata si è imbarazzata per Arisa) ha rivelato che nell’appuntamento di sabato prossimo, oltre al ballo ufficiale di puntata, ogni concorrente dovrà esibirsi sulle note di una canzone molto famosa (i brani li ha comunicati stasera stessa in diretta a ciascun concorrente).

Ballando con le stelle: Milly Carlucci riceve i complimenti in diretta da Serena Bortone, sua ospite

Infine, sempre al termine della puntata di Ballando di oggi Milly Carlucci, dopo aver reso nota la classifica, ha ricevuto i complimenti per il programma da Serena Bortone, sua ospite in studio, che Memo Remigi prima ha fatto quasi commuovere.