X


Milly Carlucci chiarisce: “Non puntiamo su debolezze per fare ascolti”

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Ballando, Milly Carlucci confessa: “Non puntiamo su debolezze per fare ascolti”

Settimane fa Milly Carlucci è tornata a riaccendere il sabato sera di Rai1 con la nuova edizione di Ballando con le stelle, e il successo è stato immediato. Difatti il pubblico a casa ha subito premiato il talent show vip forte di un cast davvero ben assortito. Oggi proprio Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. E in questa circostanza, parlando di Morgan e del modo in cui è riuscita a convincerlo a partecipare dopo averlo ‘corteggiato’ per anni, ha confessato che per conquistare la sua fiducia gli ha semplicemente detto di non fare giochetti per aumentare lo share:

“Non vogliamo colpire eventuali debolezze in nome degli ascolti…Lavoriamo sulla bellezza e sui lati positivi dei personaggi che escono grazie al ballo…”

Milly Carlucci su Morgan a Ballando con le stelle: “Tormenti e emotività sono noti”

Milly Carlucci, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna, ha poi voluto esprimere una sua opinione su Morgan a Ballando con le stelle. E su quest’ultimo la popolare conduttrice di Ballando, sulla quale Paolo Belli ha fatto una rivelazione, non ha fatto mistero di nutrire una grande stima nei suoi confronti, asserendo che i suoi tormenti sono noti, ma è proprio questo aspetto che lo ha reso un artista a tutto tondo:

“I tormenti e l’emotività sono noti, ma sono anche aspetti che lo rendono l’artista vibrante che è…”

Milly Carlucci ha poi dichiarato su Morgan che è una persona che in tutte le cose che fa ci mette sempre tutto sé stesso.

Morgan a Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Con lui ho un approccio protettivo”

Milly Carlucci ha poi confessato al settimanale Diva e Donna di avere un approccio molto protettivo nei confronti di Morgan a Ballando con le stelle, asserendo di sperare che grazie a questa esperienza il pubblico a casa scopra l’aspetto più luminoso del suo carattere:

“E’ la nostra missione e noi non facciamo agguati né tiriamo bidoni…”

La conduttrice di Ballando con le stelle ha poi confessato che il suo obiettivo è quello di abbattere il pregiudizio su Morgan. Ci riuscirà?