X


Milly Carlucci, la rivelazione di Paolo Belli: “Ecco cosa mi ha insegnato”

Scritto da , il Novembre 8, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle, Paolo Belli: “Milly Carlucci mi ha insegnato tutto”

Ballando con le stelle, il programma del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci in cui i concorrenti si sfidano a passo di rumba, valzer, samba e tango, non conosce segni di stanchezza nonostante vada in onda da 16 anni ormai. Per la serie “squadra che vince non si cambia” Milly Carlucci, anche quest’anno, ha riconfermato la giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni e la Paolo Belli Big Band. Paolo Belli è il braccio destro di Milly Carlucci a cui è grato per avergli insegnato tutto. Dichiara Paolo Belli al RadiocorrierTv:

“Sul palco sono un animale istintivo, Milly mi ha insegnato a dominare l’istinto, ad avere grande sensibilità quando è ora di lasciarsi andare o quando invece è necessario fare due passi indietro. Osservandola e conoscendola ho avuto anche la conferma di quanto il successo stia nel lavoro di squadra”.

Paolo Belli a Ballando con le stelle: “Il pubblico ti promuove se ti impegni e sei all’altezza”

Paolo Belli oltre a dirigere la Big Band a Ballando con le stelle ha anche un altro ruolo importante: quello di accompagnare e intervistare i concorrenti nella sala delle stelle prima che si esibiscano. Il cantante cerca di tranquillizzare i vip che fanno finta di essere sereni, in realtà sono molto tesi. Cosa serve per vincere Ballando con le stelle secondo Paolo Belli?

“Il fattore più importante è saper ballare perché la gente giudica il ballo. Contano anche l’essere educati e rimanere se stessi. Il pubblico ti promuove se vede l’impegno e che sei all’altezza”.

Ballando con le stelle: Paolo Belli svela una curiosità su Milly Carlucci

Milly Carlucci chiama Paolo Belli ogni domenica mattina perché, svela il cantante, “ho il termometro del treno”. Il cantante va alla stazione Termini per prendere il treno per Carpi e dalle persone che lo fermano, dai loro commenti e complimenti capisce com’è andata la puntata. L’appuntamento con la prossima puntata di Ballando con le stelle è per sabato 13 novembre in prima serata su Rai1 (QUI la classifica di sabato scorso).