X


Milly Carlucci: “Clima caldo a Ballando con le stelle” svela un collega

Scritto da , il Novembre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto clima caldo Ballando Milly Carlucci

Ballando con le stelle: “Clima caldo” svela un collega di Milly Carlucci

Ogni sabato sera la sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales si fa incandescente: il pubblico non può far altro che gioire dato che l’offerta televisiva è variegata e cerca di accontentare tutti i tipi di pubblico. Da una parte i talenti ballerini di Milly Carlucci, con l’immancabile giuria, e dall’altra i talenti di Maria De Filippi. Come ha svelato Platinette, collega di Milly Carlucci, nella rubrica La tv che vedo sul settimanale DiPiù:

“Il clima a Ballando con le stelle è particolarmente caldo e la gara contrappone tipologie differenti di concorrenti”.

Milly Carlucci: “E’ la regina incontrastata della sala da ballo” dice Platinette

Come dice giustamente Platinette la conduttrice Milly Carlucci “è la regina incontrastata della sala da ballo”. I sedici anni passati il sabato sera su Rai1 non hanno scalfito la sua energia e la sua grande voglia di confezionare un prodotto che riesca a piacere a quante persone possibili e che riesca, soprattutto, a essere competitivo dal punto di vista dello share. Per ora Ballando con le stelle si sta difendendo bene dalla corazzata di Maria De Filippi, e chissà che gli ascolti non volino una volta che quest’ultimo sarà finito.

Platinette, battuta sui concorrenti di Ballando con le stelle: “A quali terapie si sottopongono?”

Fa bene Platinette a sottolineare l’evoluzione dei concorrenti di Ballando con le stelle, soprattutto di quelli anziani come Memo Remigi, Valeria Fabrizi o Al Bano Carrisi: “A quali terapie si sottopongono? Ozono, ossigeno o ibernazione temporanea?”. Ma il segreto sta tutto in quello che dice Milly Carlucci da anni: il ballo rende giovani, più sani e anche più belli. Nel frattempo la conduttrice ha svelato di aver invitato Barbara d’Urso a Ballando con le stelle: accetterà il suo invito?