X


Milly Carlucci difende la giuria di Ballando con le stelle: “Facciamo spettacolo”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 20 novembre

Ballando, Milly Carlucci fa un chiarimento dopo il caso Selvaggia Lucarelli-Morgan: “Facciamo intrattenimento”

Non c’è stato il tanto atteso confronto tra Selvaggia Lucarelli e Morgan nella sesta puntata di Ballando con le stelle, poiché i due si sono ignorati a vicenda, ma la padrona di casa Milly Carlucci subito dopo l’esibizione di Morgan e Alessandra Tripoli ha voluto fare un chiarimento per i telespettatori. “La giuria di Ballando con le stelle è formata da varie figure” ha dichiarato, sottolineando che l’unica vera esperta di ballo di fama mondiale è ovviamente Carolyn Smith: tutti gli altri sono più che altro opinionisti, ma il loro voto non può comunque essere contestato. “A volte dicono che facciamo determinate cose per gli ascolti… non è così, i giurati di Ballando dicono tutto quello che pensano senza avere suggerimenti da nessuno. Noi facciamo intrattenimento” ha poi aggiunto.

Milly Carlucci dopo lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli: “La giuria di Ballando può dire quello che vuole”

“Mi è capitato di vedere giurie alle quali gli autori suggerivano cosa dire… qui non è così” ha ribadito Milly Carlucci a Ballando con le stelle, come premessa di quello che sarebbe dovuto essere il confronto tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, in realtà non avvenuto perché, come già accennato, i due di sono ignorati.

Ballando con le stelle, chiarimento di Milly Carlucci: “Se non sapessimo fare intrattenimento non saremmo qui”

“Noi, comunque, siamo qui per fare intrattenimento, se non sapessimo farlo, nessuno di noi sarebbe qui stasera” ha puntualizzato infine Milly Carlucci, sottolineando che a Ballando con le stelle ci si diverte in quanto i concorrenti sono grandi artisti che si mettono in gioco, motivo per il quale la giuria può davvero dire ciò che pensa.