X


Milly Carlucci punta in alto: due giornaliste di guerra a Ballando con le stelle?

Scritto da , il Novembre 18, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci vid 18 novembre

Milly Carlucci a La vita in diretta, l’invito a Giovanna Botteri e Lilli Gruber: “Vorrei averle a Ballando”

E’ intervenuta per pochi minuti nell’ultima parte della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 18 novembre 2021, Milly Carlucci, al termine di un talk al quale hanno preso parte Giovanna Botteri e Lilli Gruber, ospiti di Alberto Matano in studio. E proprio loro Milly Carlucci ha svelato di volere sulla pista di Ballando con le stelle, dichiarando:

Lilli e Giovanna sono due signore meravigliose: Alberto, prova a convincerle a venire a Ballando, due giornaliste di guerra possono anche diventare ballerine di un valzer romantico!

Milly Carlucci e la gag con Giovanna Botteri a La vita in diretta: “Averle a Ballando? Ci proveremo”

“Milly, io sono un’austro-ungarica, il valzer lo ballo da quando sono nata!” ha risposto scherzosamente Lilli Gruber a Milly Carlucci a La vita in diretta, con Giovanna Botteri che si è associata alla risposta dicendo: “Anch’io lo ballo dalla nascita!”.

E’ un mezzo “si”

ha commentato ironicamente Alberto Matano in riferimento all’invito rivolto alle colleghe, e Milly Carlucci ha concluso dicendo: “Dai, ci proveremo!”.

Milly Carlucci chiede aiuto ad Alberto Matano: “Dammi una mano con Morgan e Salvaggia Lucarelli a Ballando”

“Per quanto riguarda Morgan e Selvaggia Lucarelli ti chiedo una mano, se mi aiuti possiamo arrivare ad un lieto fine” ha detto inoltre Milly Carlucci a La vita in diretta al padrone di casa Alberto Matano: riuscianno i due a far tornare la pace, dopodomani sera, tra Morgan e Selvaggia? Intanto oggi su twitter Milly ha annunciato alcuni ospiti speciali della prossima puntata di Ballando…