X


Milly Carlucci, sfida con Claudio Baglioni: “Non l’ha presa bene” dice Dandolo

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci decisione giuria Ballando

Milly Carlucci e la sfida con Claudio Baglioni, il retroscena di Dandolo: “Non l’ha presa bene”

Sarà Claudio Baglioni a sfidare Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle. Difatti dopo la fine della messa in onda di Tu si Que Vales, sarà Claudio Baglioni con il suo one man show Uà a tenere acceso il sabato sera di Canale 5 fino a metà dicembre (per l’esattezza fino al 18). Un cambio di programmazione che pare abbia spiazzato Milly Carlucci, o almeno è ciò che ha rivelato Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista pare che Milly Carlucci non abbia presa affatto bene di avere una forte controprogrammazione fino alla finale di Ballando con le stelle:

“Dietro le quinte di Ballando con le stelle si sussurra che Milly Carlucci sia nervosa per questo cambio di programmazione improvviso…”

Milly Carlucci sfidata da Claudio Baglioni, Alberto Dandolo: “La conduttrice pensava che il peggio fosse passato”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha poi dichiarato che Milly Carlucci si sarebbe molto innervosita perchè sicura che dopo il gran finale di Tu Si Que Vales previsto il 27 novembre avrebbe avuto la strada spianata, invece l’arrivo di Claudio Baglioni con Uà avrebbe rotto un po’ le uova nel paniere, come si suol dire in questi casi:

“Sarebbe nervosa…Fino a qualche giorno fa era certa che dopo la fine di Tu Si Que Vales il peggio fosse passato…”

E purtroppo per Milly Carlucci, la quale ha svelato chi sarà la prossima ballerina per una notte a Ballando con le stelle, si prospetta un’altra sfida complicata. Chi riuscirà a vincere questa difficile sfida Auditel tra Claudio Baglioni e Milly Carlucci?

Claudio Baglioni su Canale 5 con Uà, Dandolo anticipa: “Sarà uno spettacolo sontuoso”

Ovviamente tanti si sono già chiesti come potrebbe essere il nuovo show di Claudio Baglioni su Canale 5 a partire da sabato 4 dicembre. E a tal proposito Alberto Dandolo ha rivelato sull’ultimo numero del magazine Oggi che sarà uno spettacolo assolutamente sontuoso in cui Claudio Baglioni duetterà con cantanti molto amati: “Sarà uno spettacolo musicale sontuoso in cui Baglioni duetterà con i grandi protagonisti del panorama musicale…”