X


Ballando, chi è la prossima ballerina per una notte? Milly Carlucci ha scelto

Scritto da , il Novembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle, anticipazioni sabato 13 novembre: Milly Carlucci ha scelto la ballerina per una notte

Mancano tre giorni alla messa in onda della quinta puntata di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà su Rai1 sabato sera, 13 novembre, come sempre a partire dalle 20.35. Anche nella prossima puntata di Ballando l’ospite speciale che si esibirà accumulerà, tramite i voti della giuria, il tesoretto che a fine serata Alberto Matano e Rossella Erra assegneranno ad una o due delle coppie in gara. Ma chi sarà la ballerina per una notte nella quinta puntata di Ballando con le stelle 2021? Scopriamo da un articolo pubblicato su TvBlog che Milly Carlucci ha scelto Claudia Gerini.

Claudia Gerini ballerina per una notte nella prossima puntata di Ballando con le stelle: la scelta di Milly Carlucci

Sarà quindi un’altra attrice a calcare la pista di Ballando con le stelle con il ruolo di ballerina per una notte dopo Sandra Milo che sabato scorso ha ricevuto parecchi consensi facendo il pieno di voti da parte della giuria: come se la caverà Claudia Gerini come quinta ballerina per una notte di Ballando con le stelle 2021?

Anticipazioni Ballando con le stelle, prossima puntata: l’ospitata di Claudia Gerini e il ritorno di Mietta

Nella serata che vedrà Claudia Gerini esibirsi come ballerina per una notte, ricordiamo che a Ballando è previsto anche il ritorno di Mietta, finalmente risultata negativa al Covid.