X


Miriana Trevisan e la frecciata di Serena Enardu: “Al GF Vip grazie a me!”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Miriana Trevisan e il suo sogno erotico all'interno del Grande Fratello Vip 6

Miriana Trevisan e la frecciata di Serena Enardu: “Ecco perchè sei entrata nella casa del GF Vip!”

Miriana Trevisan una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 è conosciuta dal pubblico soprattutto per essere l’ex moglie di Pago, che ha avuto una relazione anche con Serena Enardu. Quest’ultima oggi ha lanciato diverse frecciate alla showgirl, che continua a far parlare parecchio per la sua scelta di prendere le distanze da Nicola Pisu.

L’ex tronista di Uomini e Donne riferendosi a Miriana ha detto: “Ma perchè sei entrata nella casa del GF Vip? Perchè ti sei fatta i cazz* miei!”.

GF Vip, Miriana Trevisan ha dato un consiglio ad Alex Belli. Serena Enardu: “Togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha visto Alex Belli difendersi ancora una volta, ma soprattutto replicare ad Adriana Volpe quando l’ha criticato pesantemente. A consolare l’attore dopo la diretta su Canale 5 ci ha pensato anche Miriana Trevisan, un gesto che non è piaciuto a Serena Enardu, l’ex fidanzata del suo ex marito Pago. La nota influencer ha rotto il silenzio sui social, precisamente tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram affermando:Alex Belli che chiede consiglio a Miriana Trevisan su Delia Duran sul fatto che se entra e quella che gli risponde anche stai attento perchè se entra rischi che come Pago esci perchè è entrata Serena”. Quest’ultima ha continuato a dire la sua:

“Ragazzi vi prego togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi e sappiate che certe persone dentro la casa del GF Vip non sarebbero mai entrate se poi dopo non ne fossero entrate altre”.

Miriana Trevisan parla del percorso dell’ex marito Pago al GF Vip. Serena Enardu sottolinea: “Era entrato nella casa per una dinamica di coppia”

Serena Enardu ha rincarato la dose su Miriana Trevisan, che intanto ha perso le staffe dopo la nomination:

“La dinamica di Serena e Pago era quella di Serena e Pago. Pago è entrato nella casa del GF Vip per una dinamica di coppia, Alex Belli idem. Quindi diciamo che grazie a Serena, grazie a Delia e a qualcun’altro si parla anche di voi”.