X


Miriana Trevisan, flirt finto al GF Vip? Giornalista insinua un dubbio

Scritto da , il Novembre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan prende in giro Nicola Pisu? Parla Roberto Alessi

Roberto Alessi ha una sua rubrica di gossip sul magazine Novella 2000 in cui parla dei personaggi del momento. E in questa occasione ha posto le sue attenzioni su Miriana Trevisan e il flirt con Nicola Pisu al GF Vip 6. Un flirt che non lo ha convinto del tutto, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Al Grande Fratello Vip 6 me la trovo a dare baci a beneficio di telecamera con ragazzi più giovani per ravvivare il gioco, salvo poi chiedergli di non dire agli altri del bacio…”

E questo comportamento di Miriana Trevisan al GF Vip ha lasciato di stucco il giornalista Roberto Alessi, soprattutto per il modo in cui la descriveva Mike Bongiorno, con il quale la showgirl ha lavorato a diverse trasmissioni: “Mi diceva che era una ragazza che non sgomitava per esibirsi…”

Miriana Trevisan e il malore al GF Vip, Alessi confessa: “Spero che anche quello sia stato passeggero”

Roberto Alessi, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha poi confessato di essere venuto a conoscenza che Miriana Trevisan ha avuto un malore al Grande Fratello Vip 6. E a tal proposito il giornalista ha dichiarato subito: “Spero che anche quello sia stato passeggero…” Il direttore del magazine Novella 2000 ha poi voluto ricordare ai lettori che Miriana Trevisan, la quale ha lanciato un avvertimento a Nicola Pisu, che ha comunque un ex compagno a casa (padre di suo figlio) impegnato a seguire le sue gesta al GF Vip 6: “Capirà?”

Roberto Alessi e l’ultimo affondo a Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6: “Non era una mosca bianca?”

Roberto Alessi ha poi scagliato un’ultima frecciata a Miriana Trevisan al GF Vip 6. Cosa ha detto? Il direttore del settimanale Novella 2000 ha anche rivelato che Mike Bongiorno l’aveva descritta come una ‘mosca bianca’ nel mondo dello spettacolo, ma tra presunti finti flirt e malori non sembrerebbe essere proprio così: “Malori, finti flirt, ma non era una mosca bianca?”