X


Miriana Trevisan sorprende Nicola Pisu: “Non farmi fare brutta figura”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Miriana Trevisan flirt

GF Vip, Miriana Trevisan spiazza Nicola Pisu: “Mi deve chiedere scusa”

Il rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu ha subito al GF Vip una brusca frenata, soprattutto dopo l’uscita infelice che il figlio di Patrizia Mirigliani ha avuto in puntata. Gianmaria Antinolfi, che va molto d’accordo con entrambi, ha fatto in modo che i due si confrontassero per discutere e chiarire, e Miriana Trevisan, che ha approcciato con il sorriso a Nicola, ha spiegato di esserci rimasta male ma anche che fuori una cena gliela concederà: “Certo che ci ceno insieme, se non estrapola le mie frasi e non mi fa fare brutte figure in tutta Italia, io gli voglio bene. Mi deve chiedere scusa, non è vero che lo ha fatto”.

Nicola Pisu si scusa con Miriana Trevisan al GF Vip: “Ci sono stato male”

Dopo che Miriana Trevisan ha spiegato anche a Gianmaria Antinolfi dei motivi per cui ci era rimasta male, Nicola Pisu ha preso la parola spiegando di essersi dispiaciuto per la frase avuta in puntata al GF Vip, e sottolineando che una volta fuori vorrebbe almeno un’occasione per poterla vivere fuori dal programma: “Io le ho chiesto scusa, ci sono stato male due giorni per quello che ho detto, mi dispiace. Almeno una cena devi concedermela”.

GF Vip, Miriana Trevisan si riavvicina a Nicola Pisu: la sua reazione

Nella giornata di ieri, Miriana Trevisan ha provato a riavvicinarsi a Nicola Pisu dopo il gelo che era calato tra i due durante l’ultima puntata del GF Vip, durante la quale si erano anche nominati a vicenda. Miriana si è avvicinata cercando di smorzare la tensione e scherzando, proprio con l’intenzione di coinvolgerlo, ma Nicola Pisu non ha reagito benissimo rimanendo sulle sue e apparendo piuttosto freddo, mentre oggi è parso più aperto e soprattutto ha ribadito di nuovo di tenerci molto.