X


Morgan incontenibile a Ballando? Vip: “Viene ingaggiato per comportarsi così”

Scritto da , il Novembre 27, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Morgan Ballando

Ballando con le stelle, Morgan troppo fuori dagli schemi? Alessandro Cecchi Paone: “Viene ingaggiato per fare ‘Morgan'”

Con le continue polemiche che riesce a sollevare grazie al suo atteggiamento sempre fuori dagli schemi, Morgan si conferma un personaggio a volte scomodo anche nel cast di Ballando con le stelle. O almeno è quello che sostiene lo spettatore Giuliano da Ancora, il quale ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone cura per Nuovo Tv, per manifestare la propria indignazione di padre davanti a certi atteggiamenti del cantautore. Il giornalista risponde e sottolinea una verità che forse sfugge agli occhi del pubblico:

Ormai è chiaro che Morgan viene ingaggiato in tv affinché faccia… Morgan. E lui lo fa, come Sgarbi fa Sgarbi e la Lucarelli fa la Lucarelli. Nella tv dei talk ognuno ha una parte fissa assegnata in commedia, come a teatro.

Siete d’accordo con questa analisi?

Morgan a Ballando con le stelle, Alessandro Cecchi Paone: “Morgan fa finta di non sapere di essere in gara”

Secondo lo spettatore Giuliano da Ancona, dunque, Morgan non sarebbe un bello spettacolo per i più piccoli che guardano Ballando con le stelle. Alessandro Cecchi Paone, pur senza andare contro il suo parere, sfrutta la sua rubrica su Nuovo Tv per mostrargli un’altra faccia della medaglia:

Come lei dice giustamente, Ballando è ancora, in piccola parte, una gara con giudici e verdetti. Morgan fa finta di non saperlo e protesta per creare un ottimo pretesto per fare la sua parte.

Ballando con le stelle, spettatore attacca Morgan: “Quando vedo certe scene in tv mi imbestialisco”

Di recente, a Ballando con le stelle è calato il gelo tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Lo spettatore Giuliano da Ancona non piace il comportamento spesso assunto dal cantautore:

Da padre credo profondamente nell’importanza dei ruoli. Per questo, quando vedo certe scene in tv, mi imbestialisco.