X


NCIS Los Angeles e New Orleans, anticipazioni 14 novembre: un rapimento shock

Scritto da , il Novembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles e New Orleans

NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: un rapimento e una frenetica caccia all’uomo

La programmazione italiana di NCIS Los Angeles 12 e NCIS New Orleans 7 proseguirà domenica 14 novembre su Raidue. Senza ancora nessuna traccia della consueta pausa stagionale, i due polizieschi, in originale trasmessi dalla CBS, proporranno infatti due nuovi episodi che porteranno in scena un rapimento shock e una vera e propria caccia all’uomo. In particolare, la serata si aprirà alle ore 21:00 con il quattordicesimo dei diciotto episodi che compongono la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente alle 21:50, ci sarà spazio per l’undicesimo dei sedici episodi che compongono la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans.

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue: Callen riuscirà a salvare Anna dopo il rapimento?

Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda domenica 14 novembre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “The Noble Maidens”. L’episodio, scritto R. Scott Gemmill e diretto da James Hanlon, si concentrerà, quasi interamente, sul tragico rapimento di Anna Kolcheck. La donna, esattamente come svelano le anticipazioni provenienti dall’America, sarà trattenuta contro la sua volontà da un gruppo che minaccerà di riportarla segretamente in Russia. Sarà a quel punto che Grisha Callen e il resto della squadra affronteranno una vera e propria lotta contro il tempo per liberarla prima che sia troppo tardi. Infine, nel nuovo episodio di NCIS Los Angeles, che potrebbe terminare con la stagione 13, Nell Jones riceverà un’interessante proposta di lavoro da parte dell’ammiraglio Kilbride.

NCIS New Orleans su Raidue, anticipazioni 14 novembre: la vita di Sebastian Lund in pericolo

Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Rai2. L’episodio in programma, intitolato “Once Upon a Time”, porterà in scena una grossa novità per Sebastian Lund. La vita di quest’ultimo, infatti, sarà in grave pericolo quando un criminale, precedentemente arrestato dall’agente, sfuggirà alla custodia della polizia. E’ per questo che la squadra guidata da Pride darà vita ad una vera e propria caccia all’uomo. Nel frattempo, il flirt tra Carter e Hannah diventerà motivo di spassosi pettegolezzi per tutto il gruppo.