X


New Amsterdam 4, finale shock: confermata la partenza di Max e Helen (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 4x10

Anticipazioni New Amsterdam 4, finale autunnale: Max e Helen decidono di trasferirsi a Londra

Ieri notte, in prima visione assoluta sulla NBC, è andato in onda l’attesissimo finale autunnale di New Amsterdam 4. Con il decimo episodio della nuova stagione, infatti, il Medical Drama con Ryan Eggold ha temporaneamente congedato i suoi numerosi telespettatori in attesa delle nuove puntate che saranno disponibili solo nel 2022. Ma cos’è successo, dunque, nel finale autunnale di New Amsterdam 4? Le anticipazioni provenienti dall’America assicurano, oltre ogni ragionevole dubbio, che è giunta ad un punto di svolta la storyline più controversa e attesa della nuova stagione. Negli ultimi minuti del decimo episodio, infatti, Max e Helen hanno dato seguito ai loro propositi e dopo aver salutato amici e colleghi hanno davvero deciso di trasferirsi a Londra. La puntata, infatti, si è conclusa mostrando la coppia mentre si allontanava su un taxi diretto all’aeroporto.

New Amsterdam 4, anticipazioni finale: Max decide di seguire Helen a Londra (VIDEO)

Procedendo con ordine, le anticipazioni sul finale autunnale di New Amsterdam 4 svelano che il decimo episodio si è aperto mostrando i protagonisti pronti a trasferirsi a Londra. La diffusione, tra le corsie dell’ospedale, di un “superbatterio” ha però costretto Max e Helen a ritardare la partenza. La necessità di supportare i colleghi in un momento così complesso, sebbene inizialmente abbia spianato la strada ad un eventuale ripensamento, si è conclusa con un nulla di fatto. Al termine della decima puntata di New Amsterdam 4, nonostante l’evidente dispiacere, Max Goodwin ha deciso di seguire Helen Sharpe a Londra. Sebbene l’episodio non abbia mostrato l’arrivo della coppia nella nuova abitazione, David Schulner ha assicurato che Max e Helen inizieranno davvero un nuovo capitolo della loro vita lontano da amici e colleghi. Questo, nello specifico, il breve estratto che conferma quanto appena riportato:

Anticipazioni New Amsterdam 4: Lyn Malvo svela a Floyd Reynolds di aspettare un bambino

E se proprio in queste ore lo sceneggiatore ha svelato se l’addio a Max e Helen sarà definitivo, il finale autunnale di New Amsterdam 4 ha introdotto un’altra complessa storyline che occuperà gran parte dei prossimi episodi. Nel corso della decima puntata, infatti, Lyn Malvo ha svelato a Floyd Reynolds di essere in dolce attesa. L’identità del padre del bambino che porta in grembo, tuttavia, non risulta ancora chiara.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale autunnale del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che New Amsterdam 4 sbarcherà presto su Canale5.