X


Nicola Pisu e il retroscena di Patrizia Mirigliani: “Non accettava il giudizio”

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Grande Fratello
foto Nicola Pisu confessione

GF Vip, Patrizia Mirigliani sul figlio Nicola Pisu: “Non accettava il giudizio”

Patrizia Mirigliani è la madre di Nicola Pisu. Con quest’ultimo i rapporti sono stati assai tesi per diverso tempo, ma la scorsa estate si sono rappacificati definitivamente. Adesso il figlio di Patrizia Mirigliani è nella casa del Grande Fratello Vip, e ovviamente la madre lo segue costantemente. Sull’ultimo numero del magazine Mio la mamma di Nicola Pisu ha rilasciato una lunga intervista proprio per parlare del suo rapporto con il figlio. E in questa occasione ha rivelato di credere che il GF Vip 6 sarà una grande opportunità per il figlio per sottoporsi al giudizio del pubblico e degli altri inquilini, visto che in passato ha sempre avuto difficoltà ad accettare questa cosa:

“Per questo ha vissuto anni di solitudine, ha subìto bullismo, non si sentiva adeguato e aveva trovato nella droga la soluzione per non soffrire…”

Nicola Pisu, la mamma Patrizia Mirigliani svela: “Al Grande Fratello Vip lo vedo a suo agio”

La giornalista del magazine Mio ha poi domandato a Patrizia Mirigliani se sta scoprendo un nuovo Nicola Pisu al GF Vip 6. E la figlia del patron di Miss Italia, la quale ha espresso la sua opinione su Soleil Sorge, ha subito risposto di aver visto suo figlio Nicola Pisu estremamente a suo agio al Grande Fratello Vip 6, anche se i primi giorni nella casa più spiata dagli italiani non sono stati semplici:

“Vedo un Nicola che finalmente riesce a confrontarsi con persone di tutte le età, a tirare fuori se stesso lentamente, senza nascondere le sue insicurezze…”

Patrizia Mirigliani ha poi dichiarato di essere estremamente orgogliosa di suo figlio Nicola Pisu al GF Vip per il coraggio che ha mostrato fino a questo momento.

Patrizia Mirigliani sul rapporto tra Soleil Sorge e Nicola Pisu: “Lei ha avuto nei confronti di mio figlio un’amicizia pura”

Nicola Pisu in questi primi due mesi passati nella casa del Grande Fratello Vip, oltre ad essersi molto avvicinato a Miriana Trevisan, ha stretto una bella amicizia con Soleil Sorge. Per tale ragione il giornalista di Mio ha chiesto a Patrizia Mirigliani se potrebbe essere quest’ultima la donna ideale per stare al fianco del figlio. E la mamma di Nicola Pisu ha risposto di non aver visto niente di più di una semplice amicizia tra loro: Soleil ha avuto nei suoi confronti un’amicizia pura…E’ stata la prima a tendergli la mano…”