X


Soleil Sorge e la confessione di Patrizia Mirigliani: “È molto vulnerabile”

Scritto da , il Novembre 4, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, Patrizia Mirigliani confessa: “È molto vulnerabile”

Patrizia Mirigliani ha avuto modo di conoscere molto bene Soleil Sorge del GF Vip 6. Il motivo? Ha partecipato anni fa a Miss Italia. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo la mamma di Nicola Pisu ha proprio voluto spendere due parole su quest’ultima, asserendo che in realtà non è affatto una ‘mangiauomini’, anzi tutto il contrario:

“Questa sua immagine da ‘mangiauomini’ nasconde una vulnerabilità e un bisogno d’affetto insospettabili…”

Patrizia Mirigliani, sempre parlando di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, ha poi dichiarato che dal primo momento che l’ha vista ha capito subito che non sarebbe certo rimasta nell’anonimato: “Ha una grande grinta…”

Patrizia Mirigliani su Nicola Pisu al GF Vip chiarisce: “Non interferisco nelle sue scelte”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Patrizia Mirigliani se tra le concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ci potrebbe essere la sua nuora ideale. E la mamma di Nicola Pisu, il quale è stato attaccato da Miriana Trevisan, ha subito voluto fare chiarezza asserendo di non avere la minima intenzione di interferire nella sua vita privata, aggiungendo però di sperare che dentro o fuori la casa del GF Vip possa trovare la donna giusta: “Sarebbe un altro passo verso quella serenità che si merita…”

Nicola Pisu del Grande Fratello Vip, mamma Patrizia Mirigliani svela un retroscena: “Ha preso una cotta per Francesca Chillemi”

Successivamente la giornalista di Nuovo ha chiesto a Patrizia Mirigliani se suo figlio Nicola Pisu, sul quale ha espresso la sua opinione Giucas Casella, ha mai preso una cotta per qualche Miss Italia. E la mamma di Nicola Pisu al GF Vip 6 ha subito confessato che anni fa ha preso una sbandata per Francesca Chillemi, la quale però l’ha sempre scoraggiato:

“A lui piaceva molto Francesca, però l’ha sempre scoraggiato…Lo chiamava ‘fratellino’ per una certa somiglianza che c’è tra loro…”