X


Nicola Pisu, la madre Patrizia Mirigliani rompe il silenzio: “Hai già vinto!”

Scritto da , il Novembre 9, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nicola Pisu GF Vip

Nicola Pisu ha scatenato una bufera al GF Vip. La madre Patrizia Mirigliani lo elogia: “Per me hai già vinto!”

Nicola Pisu nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 ieri sera dopo non aver nascosto la sua delusione nei confronti di Miriana Trevisan, per aver detto chiaramente di non aver intenzione di approfondire la loro conoscenza fuori si è lasciato andare a un’uscita infelice. Il 32enne ha scatenato una vera e propria bufera, per aver detto questa frase alla showgirl in un momento di rabbia: “Vai da chi ti tratta male”. 

Nonostante ciò Patrizia Mirigliani ha elogiato suo figlio sui social, visto che ha scritto: “Comunque andrà a finire questa avventura, tu per me hai già vinto!“.

GF Vip: “Nicola Pisu hai affrontato le tue paure con grande coraggio e umiltà”, parla la madre Patrizia Mirigliani

Durante le nomination della nuova puntata del GF Vip 6, il concorrente Nicola Pisu è stato costretto a chiedere scusa sia a Miriana Trevisan e a tutte le donne, su invito di Alfonso Signorini per un’esternazione che non è piaciuta a nessuno. Il 32enne dopo aver nominato la showgirl dicendo di essersi sentito preso in giro e illuso da lei per non essere stata del tutto chiara riguardo a un loro futuro nella vita di tutti i giorni, le ha detto che si merita chi la tratta male. Anche se sono parecchi coloro che sono rimasti indignati dall’affermazione di Nicola, la madre Patrizia Mirigliani che conosce meglio di tutti il proprio figlio ha pubblicato un dolce post su Instagram indirizzato al 32enne. La Patron di Miss Italia ha rotto il silenzio con queste parole:

“E’ proprio vero Nicola. Non è importante la meta ma il viaggio che ognuno di noi compie per raggiungerla. Tu hai affrontato le tue paure, i mostri del passato e altri del presente senza mai arretrare, con grande coraggio e umiltà“.

Nicola Pisu, lo sfogo dopo la nuova puntata del GF Vip: “Miriana Trevisan ha sempre tergiversato”

Infine Patrizia Mirigliani ha concluso con questa dedica al figlio Nicola Pisu: “Ti amo immensamente, mamma”.

Intanto il 32enne dopo la puntata si è sfogato con alcuni compagni di gioco:

Miriana Trevisan lo sapeva fin da prima. Ha sempre tergiversato. Mi dispiace per averle detto quelle cose. La mia frase era intesa come: io ti ho sempre trattato bene”.