X


Non mi lasciare, nuova fiction su Rai1. Orsetta Borghero: “Catturerà il pubblico”

Scritto da , il Novembre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Orsetta Borghero Non Mi Lasciare

Non mi lasciare, Orsetta Borghero presenta la fiction di Rai Uno: “Creato un legame meraviglioso”

Prossimamente approderà su RaiUno la tanto attesa fiction Non mi lasciare. Protagonista assoluta sarà Vittoria Puccini, una delle attrici che hanno fatto più strada nel corso degli ultimi anni ed estremamente apprezzata. Al suo fianco reciterà Orsetta Borghero, una tuttofare della tv nonché attrice di grande spessore che in questi giorni è presente sul piccolo schermo nella serie Un Professore con Alessandro Gassmann. Ma sarà proprio in Non mi lasciare che vedremo con un ruolo decisamente più importante Orsetta Borghero, che si è raccontata e ha parlato della serie in arrivo tra le pagine del settimanale Vero TV:

Non mi lasciare è una serie drammatica ma la mia parte è quella di una persona un po’ burlona, quella di Samantha, che non parla una parola di italiano ma solo il dialetto. L’atmosfera creata sul set è stata meravigliosa e con alcuni colleghi ci sentiamo ancora oggi

Orsetta Borghero va oltre Non mi lasciare: “Regista? Non è il mio sogno”

Tanti impegni in corso e all’orizzonte per Orsetta Borghero, ormai prossima ad approdare su Rai Uno con la fiction Non mi lasciare, dove reciterà insieme a Vittoria Puccini. Nel corso di una interessante intervista rilasciata al settimanale Vero TV, l’attrice ha parlato anche di progetti futuri e di sogni, ma tra quelli non sembra esserci un ruolo da regista: “Ora no, è un sogno troppo difficile da realizzare. Lo era però quando ero una bambina. Da piccola, tutte le volte che andavo nei villaggi turistici con i miei genitori imparavo i testi degli show a memoria”.

Non mi lasciare, Vittoria Puccini svela ai telespettatori: “Catturerà il pubblico”

Non solo Orsetta Borghero, ad esprimersi sulla fiction Non mi lasciare è stata anche Vittoria Puccini, che ha anticipato ai telespettatori: “La storia che racconteremo nella serie catturerà il pubblico”.