X


Oggi è un altro giorno, caos in studio: Serena Bortone e il ritardo di Morgan

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 15 novembre

Serena Bortone, confusione all’inizio della diretta: Morgan arriva in ritardo a Oggi è un altro giorno

E’ stato Morgan il primo ospite che Serena Bortone ha avuto nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, lunedì 15 novembre 2021, su Rai1. L’artista nonchè concorrente di Ballando con le stelle, però, è arrivato con qualche minuto di ritardo, tant’è che non è riuscito a prendere parte all’anteprima, durante la quale Serena Bortone è apparsa circondata da tutti i protagonisti dell’appuntamento di oggi eccetto, appunto, Morgan. “E’ nel taxi, sta arrivando” ha spiegato la conduttrice, dunque la regia ha inquadrato Alessandra Tripoli da sola.

Oggi è un altro giorno, Morgan arriva in ritardo: Serena Bortone costretta a temporeggiare all’inizio della puntata

Non è andata meglio dopo la pubblicità: Serena Bortone, dando il via ufficiale alla puntata di Oggi è un altro giorno del 15 novembre, ha dovuto infatti attendere qualche minuto prima di chiamare in studio Morgan e Alessandra Tripoli. La conduttrice si è quindi trovata a dover improvvisare, chiacchierando con Jessica Morlacchi, Romina Carrisi e Memo Remigi. Dopo qualche minuto di difficoltà, ha annunciato l’ingresso in studio di Alessandra Tripoli senza Morgan, ma la ballerina non è entrata… “Dov’è Alessandra?” ha perciò chiesto. Pochi secondi e la ballerina è finalmente arrivata accompagnata da Morgan.

Serena Bortone e il ritardo di Morgan a Oggi è un altro giorno: “Quante ne combini”

Dimenticato il piccolo incidente di percorso dovuto al ritardo del suo ospite, Serena Bortone ha accolto Morgan a Oggi è un altro giorno dicendogli: “Quante ne combini!”. E lui ha replicato asserendo: “Quante me ne combinano, vuoi dire”, chiaro riferimento alla lite con Selvaggia Lucarelli, della quale ha parlato poco dopo.