X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 15-16 novembre

Scritto da , il Novembre 15, 2021 , in Oroscopo
foto Paolo Fox i fatti vostri

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 15-16 novembre. Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 15-16 novembre stando alle previsioni di oggi e domani, e si parte con i primi quattro segni zodiacali (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: l’amore scoppia all’improvviso. Sul lavoro si recupera. Domani situazione strana per i sentimenti. Saturno favorevole.

TORO: da rivedere un rapporto. Proposte da non sottovalutare. Domani una storia non funziona. Ci vuole pazienza sul lavoro.

GEMELLI: vivranno nuove emozioni. Giove aiuta nel lavoro. Domani Luna favorevole. Non è esclusa una proposta lavorativa.

CANCRO: è da valutare una situazione sentimentale. Nervosismo sul lavoro. Domani la situazione non è delle migliori. Sono molto energici.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani: l’oroscopo del 15-16 novembre

Si continua con i successivi quattro segni zodiacali analizzati come sempre dalle previsioni del giorno e domani di Paolo Fox secondo l’oroscopo del 15 e 16 novembre.

LEONE: bene l’amore. Possono chiedere consigli ad altri. Domani Luna favorevole, momenti di agitazione.

VERGINE: periodo migliore per i sentimenti. Buone idee sul lavoro. Domani migliorano i sentimenti. Progetti importanti sul lavoro.

BILANCIA: Luna e Venere in opposizione. Vorrebbero cambiare sul lavoro. Domani Venere continua a essere favorevole. Sono più forti del solito.

SCORPIONE: Venere attiva che consiglia di pensare al lavoro. Domani buona carica di vitalità. Non devono fare passi azzardati.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox del 15 e 16 novembre

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani, 15-16 novembre:

SAGITTARIO: c’è da recuperare un sentimento. Vedono le cose cambiare sul lavoro. Domani Luna favorevole. C’è una fase di recupero.

CAPRICORNO: Luna in opposizione. Devono fare tutto di corsa. Domani situazione sentimentale non compromettente. L’abitazione sul lavoro resta.

ACQUARIO: periodo di revisione. Giornata buona. Domani momento di tensione. Buona soddisfazioni sul lavoro.

PESCI: buona novità sentimentali in vista grazie a una Venere intrigante. Domani patto d’amore possibile. Sono pensierosi.