X


Ospiti di Tv Talk del 13 novembre: anticipazioni puntata di domani

Scritto da , il Novembre 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Tv Talk, ospiti della puntata del 13 novembre: chi ci sarà da Massimo Bernardini domani

Massimo Bernardini e tutta la sua squadra composta da Sebastiano Pucciarelli, Cinzia Bancone, Silvia Motta e tutti gli analisti come ogni sabato anche domani andranno in onda a partire dalle 15.00 per commentare i fatti più salienti della settimana televisiva. E ospiti della puntata del 13 novembre di Tv Talk saranno come sempre attori, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo e giornalisti. Innanzitutto tra gli ospiti di domani ci sarà l’attore Massimiliano Gallo reduce dal successo di Imma Tataranni 2 e prima ancora de I bastardi di Pizzofalcone presto sarà nuovamente nella prima serata di Rai1 con il ruolo di protagonista nella fiction Vincenzo Malinconico, avvocato.

Ospiti di Tv Talk nella puntata di domani 13 novembre: da Massimo Bernardini arriva Fiorella Mannoia

E poi ancora tra ospiti di Tv Talk nella puntata di domani (13 novembre) ci sarà anche la cantante Fiorella Mannoia che attualmente conduce La versione di Fiorella su Rai3 ed anche un’altra conduttrice di Rai3, Camila Raznovich che da anni è al timone de Alle falde del Kilimangiaro. E poi ancora da Massimo Bernardini nella puntata di sabato ospiti ci saranno anche Luisella Costamagna ed Andrea Purgatori, ed i giornalisti Luca Dondoni, Beatrice Dondi, Maria Volpe, Marta Cagnola e Giorgio Simonelli.

Anticipazioni Tv Talk del 13 novembre: svelati tutti gli ospiti della puntata di domani

Nella puntata di domani, sabato 13 novembre, di Tv Talk tutti gli ospiti saranno quelli su elencati. Nel suo programma Massimo Bernardini, gli analisti e tutta la sua squadra commenteranno questa settimana televisiva parlando dei programmi di maggior successo sia Rai che Mediaset e delle fiction che hanno ottenuto degli ottimi ascolti come l’ultima puntata di Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2 con Vanessa Scalera e Un professore con Alessandro Gassmann ma si parlerà anche dei programmi di cucina.