X


Tv Talk, ospiti puntata del 6 novembre: chi ci sarà domani da Massimo Bernardini

Scritto da , il Novembre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Ospiti di Tv Talk nella puntata di domani (6 novembre): tutti i protagonisti di Massimo Bernardini

Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di analisti e opinionisti ritorneranno anche domani 6 novembre con una nuova puntata di Tv Talk nella quale commenteranno tutto ciò che è successo in questa settimana in televisione con ospiti in studio e in collegamento. E tra gli ospiti di Tv Talk di domani 6 novembre ci sarà anche Fabio Canino, storico giurato di Ballando con le stelle che nella trasmissione di Rai3 svelerà a aneddoti e retroscena di questa edizione dello show di Milly Carlucci la cui quarta puntata andrà in onda proprio domani sera su Rai1.

Tv Talk, tutti gli ospiti della puntata del 6 novembre: da Paolo Conticini a Franca Leosini

Nella puntata di domani di Tv Talk ospiti saranno anche Franca Leosini e Paolo Conticini. La prima è fresca del debutto, avvenuto ieri sera, del suo nuovo programma Che fine ha fatto Baby Jane? Incentrato sulle storie di criminali e su interviste e racconti ai protagonisti di vari fatti di cronaca per scoprire cosa fanno adesso e come si sono evolute quelle vicende. Paolo Conticini, invece, da circa un mese ha debuttato come conduttore sul nove del Cash or Trash – Chi offre di più?. Nel talk di Massimo Bernardini entrambi parleranno dei loro programmi e progetti.

Ospiti di Tv Talk, svelato chi ci sarà da Massimo Bernardini nella puntata di domani (6 novembre)

Infine il parterre degli ospiti di Tv Talk nella puntata di domani, sabato 6 novembre, si conclude con la conduttrice e giornalista Veronica Gentili e con la giornalista Sabrina Giannini. Rivelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini con Silvia Motta e Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli di domani non resta che ribadire che Tv Talk va in onda ogni sabato su Rai3 a partire dalle 15.00 fino alle 16.30 circa.